Mondo Tv 24 parte col botto, ecco le dichiarazioni shock di Cristina Incorvaia!

Mondo Tv 24 parte col botto, ecco le dichiarazioni shock di Cristina Incorvaia!

15 Febbraio 2020 0 Di Lorenzo Pugnaloni

Oggi, Sabato 15 Febbraio 2020 è partito il nuovo programma radiofonico Mondo Tv 24 condotto dal giovanissimo scrittore-influencer Lorenzo Pugnaloni. La prima puntata ha visto protagonisti 3 ospiti provenienti da Uomini e Donne e Temptation Island. Tra  loro il conduttore ha intervistato Cristina Incorvaia, partecipante del Trono Over di Uomini e Donne e poi protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Dal programma Cristina è uscita separata e successivamente tra pagine e articoli sono uscite vere bufere sulla sua ex relazione. Per mettere i puntini sulle i e fare chiarezza la ragazza è stata ospite a Mondo Tv 24 e ha risposto alle domande del padrone di casa.
“ Cosa ci racconti a proposito della tua ex relazione” Cristina ha risposto così alla domanda del conduttore:

Grazie alla mie due esperienze, Uomini & Donne e Temptation Island ho acquisito sicuramente consapevolezze nuove ma soprattutto una certa lucidità che non riuscivo ad avere prima perché confusa da atteggiamenti di un uomo che ho capito dopo Mesi esser lontani dall’amore. Chi ti ama ti abbraccia, ti bacia, ti tiene la mano e ti coccola non ti umilia, non punta il dito, non ti fa sentire sempre inadeguata, non stimata e in colpa! Ho conosciuto una persona con la quale vivendo a stretto contatto mi ha fatto comprendere in definitiva COSA NON VOGLIO nella vita! Anche le esperienze negative servono quindi, ti aiutano, ti fortificano. Non ho più sentito quella persona ovviamente se non in 2 o 3 occasioni solo per chiedergli di restituirmi i miei effetti personali tra la miriade di cose che si è trattenuto x assurda vendetta. Ad oggi non ho ricevuto nulla.
Tornerei a U&D perché sono una donna più forte e con quella lucidità che mi permette di valutare bene chi ho davanti! Anche se non vedo ad oggi nel parterre maschile qualcuno di interessante. Trovo anzi molta confusione e coppie che cercano di conoscersi nonostante enormi differenze d’età e mancanza di trasporto che traspare anche dallo schermo!

Successivamente l’ex partecipante di Temptation Island ha risposto anche ad una domanda relativa alla relazione tra Pago e Serena visto che la ragazza segue particolarmente il Grande Fratello Vip poiché la cugina Clizia Incorvaia ne è partecipante.

”Cosa pensi di Serena e Pago?” Alla domanda del conduttore la ragazza ha risposto così:

”Di Pago e Serena cosa penso? Non entro nel merito del loro rapporto perché io per prima posso confermare che una persona la conosci davvero solo standoci accanto 24h su 24h, vivendola nel quotidiano! Non addosso le colpe a Serena che sicuramente l’ho vista insoddisfatta del suo rapporto e sofferente, ma non la giustifico per ciò che è accaduto.”

 

Insomma una bella puntata bollente, vi ricordiamo che la puntata sarà tra poco pubblicata nel sito Mondotv24.it