ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Modà, Kekko sta di nuovo male lascia a tempo indeterminato la musica e il gruppo, ecco il suo messaggio

Il leader dei Modà, Kekko Silvestre aveva già combattuto contro la depressione anni fa.

Due facce di una medaglia che spesso si sovrappongono. Il cantante parlando della malattia aveva dichiarato:

“Ho scoperto di soffrirne il 29 aprile 2021. Mi sono svegliato e non riuscivo a piegare le gambe. Pensavo fosse un’influenza ma dopo dieci giorni a letto ho temuto che potesse essere una malattia degenerativa. Mi ha visitato un neurologo e mi ha diagnosticato la depressione. Da anni avevo attacchi di panico prima dei concerti ma sono andato avanti negando, mostrandomi forte anche per il senso di responsabilità verso la mia famiglia e i miei genitori. Ho accumulato troppo e il cervello alla fine mi ha bloccato il fisico. La depressione è un male oscuro che non si fa vedere e vive dentro di te”.

L’incubo di Kekko de Modà finito e la partecipazione a Sanremo

L’edizione del 2023 di Sanremo ha visto i Modà salire al completo sul palco dell’Ariston con il brano Lasciami che ha avuto un enorme successo e sembrava a tutti che il cantante, dopo il periodo buio vissuto fosse definitivamente uscito dal buco nero.

Oggi arriva un comunicato sull’ account ufficiale del gruppo dove si afferma:

“Ciao a tutti romantici, manco da un po’ e vi

chiedo scusa.

Vi scrivo oggi a 10 anni dal nostro primo Sansiro, un sogno che ci avete aiutato a realizzare e per cui vi saremo grati tutta la vita.

Qualche mese fa vi avevo comunicato la fine dei lavori del nostro prossimo disco e l’inizio di quella che sarebbe potuta essere l’uscita e l’inizio del nuovo percorso live.

Con voi sono sempre stato sincero e voglio continuare ad esserlo.

…Credo di avere bisogno ancora del tempo necessario per capire se in futuro potrò riprendere la mia attività discografica e di frontman, ma fino a quel momento non mi sento di poter

promettere nulla.

Mi scuso con tutti voi, e con i Modà (con cui siamo più uniti che mai).

Ad oggi non posso fare altro che accettare questo momento e ascoltarmi…sicuro che mi possiate capire …

Vi amo

K”.

Un dolore dell’animo troppo grande che Kekko aveva creduto di aver superato ma a quanto pare non sarebbe del tutto così.

Ci stringiamo forte attorno a Kekko augurandoci che la sua meravigliosa voce e forza possano continuare ad incantare gli stadi.

“Anche se ti fa paura, non ignorare l’abisso del tuo dolore”. (Anselm Grun)

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI