Miriana Trevisan, racconto shock sui social, inseguita e aggredita, ecco cosa è successo

Miriana Trevisan, racconto shock sui social, inseguita e aggredita, ecco cosa è successo

25 Maggio 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Una brutta avventura quella capitata questa mattina a Miriana Trevisan e a un suo amico e che ancora una volta mette in evidenza il problema della sicurezza nelle grandi città, nella fattispecie Roma. Spaventata e con voce ancora tremula per il pericolo scampato l’ex velina nonchè protagonista dell’ultima edizione del GF Vip in una diretta Instagram questa mattina ha raccontato quanto le è capitato, l’aggressione da parte di un uomo ubriaco che ha scaraventato addosso a lei e a un suo amico, mentre erano intenti a scattare foto in un parco, un secchio pieno di bottiglie per poi minacciare i due con un vetro intimandogli di andar via.

Questo il racconto della showgirl sui social ancora visibilmente scossa per quanto accaduto:

Ragazzi siamo appena stati aggrediti, io e Alessandro, ci hanno tirato delle bottiglie. Eravamo in un parco. Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha scaraventato un bidone con delle bottiglie, minacciandoci di andarcene. Mi ha detto cose in inglese che non voglio ripetere e che hanno a che fare con il mio cu*o. C’erano anche delle ragazze che praticavano sport. Ovviamente puzzava di alcol, con una bici ci ha seguiti e abbiamo chiesto aiuto ad un ragazzo che ci ha accompagnati in macchina. Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro. Questa è Roma, alle 11 del mattino.”

La Trevisan ha informato che in giornata provvederà a denunciare l’uomo, ancora molto scossa ha detto che avrebbe voluto andare a riprenderlo per mostrarlo sui social, quest’ultima operazione alquanto sconsigliabile, sarebbe meglio affidare tutto alle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, la sorpresa di Federico Perna a Guendalina Tavassi al rientro a Roma, ecco cosa è successo