Isola dei Famosi, la sorpresa di Federico Perna a Guendalina Tavassi al rientro a Roma, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-25

Per Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez, l’Isola dei Famosi si è conclusa lunedì sera, i 4 naufraghi non hanno accettato il prolungamento e hanno messo fine alla loro avventura in terra Honduregna. Avventura finita televisivamente parlando perchè a parte Licia Nunez gli altri tre hanno filmato il loro ritorno, in particolare Guendalina …

article-post

Per Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez, l’Isola dei Famosi si è conclusa lunedì sera, i 4 naufraghi non hanno accettato il prolungamento e hanno messo fine alla loro avventura in terra Honduregna. Avventura finita televisivamente parlando perchè a parte Licia Nunez gli altri tre hanno filmato il loro ritorno, in particolare Guendalina Tavassi attraverso diverse storie Instagram ha condiviso con i suoi followers il ritorno a casa, condito con colazioni abbondanti negli aeroporti e battute scherzose con i naufraghi compagni di viaggio a cui si è aggiunto anche l’amico del cuore di Alessandro Iannoni.

L’ influencer ha condiviso con i suoi ammiratori anche il rientro nel suo appartamento, dove il suo fidanzato Federico Perna le ha fatto trovare una sorpresa, palloncini di benvenuto, e tante foto del loro incontro durante il reality, il tutto accompagnato da tanti dolci. Guendalina Tavassi nelle storie successive ha mostrato il suo ritorno alla quotidianità, ma soprattutto il momento più atteso, il ritorno dal parrucchiere dopo oltre 2 mesi e soprattutto dopo che il fratello Edoardo ha “infierito” sulla sua chioma tagliandole i capelli per farle incontrare il fidanzato. L’ influencer sembra aver ripreso a pieno ritmo il dialogo social con i suoi followers, vedremo le sorprese che ci riserverà nei prossimi giorni, soprattutto i fuori onda in studio.

LEGGI ANCHE

Amici 21, ecco i cantanti più ascoltati dopo la finale, da Luigi ad Alex ecco tutte le posizioni su Spotify

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche