Milly Carlucci commuove il pubblico di Domenica In: Ecco cosa ha raccontato

Un’atmosfera carica di emozione ha avvolto lo studio di Domenica In quando Milly Carlucci ha ripercorso i ricordi legati al suo indimenticabile amico e collega, Fabrizio Frizzi. Ospite di Mara Venier su Rai 1 la conduttrice di Ballando con le Stelle ha condiviso aneddoti toccanti che hanno commosso il pubblico e celebrato la figura umana e professionale di Frizzi, scomparso prematuramente nel 2018.
Milly Carlucci tra presente e passato: Un ricordo indelebile
Dopo aver presentato il nuovo programma che anticiperà l’edizione 2025 di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si è lasciata andare a ricordi personali, dedicando un pensiero speciale a Fabrizio Frizzi. Il conduttore, venuto a mancare a causa di un’emorragia cerebrale dopo aver lottato contro una malattia, ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della televisione e nel cuore di chi lo conosceva.
Milly Carlucci ha rievocato con affetto la partecipazione di Fabrizio Frizzi a Ballando con le Stelle, sottolineando la sua disponibilità e il suo spirito giocoso: “Fabrizio, che già allora era un numero uno della televisione, mi ha dato la fiducia. Si è divertito come un pazzo, pur essendo un vero e proprio tronco. Era incapace ma lo faceva con una tal gioia… Si vedevano, nel suo piccolo, dei miglioramenti. Era una gioia averlo con noi. Ha avvicinato tanto pubblico a noi e alla danza. Sì, lui lo ha fatto per la nostra amicizia. Un pezzo di cuore“.
Lacrime e sorrisi: L’amicizia tra Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi
Queste parole dipingono un ritratto di Frizzi umile e generoso, pronto a mettersi in gioco per l’amicizia.
Dopo un commovente video tributo trasmesso da Mara Venier, Milly Carlucci ha condiviso il profondo dolore provato per la perdita, ma ha anche sottolineato come quel sentimento si sia trasformato in un ricordo gioioso, focalizzato sull’umanità del collega: “Per tutti noi è stato un dolore devastante, ci è stato strappato il cuore. Il ricordo però è diventato sorridente e gioioso. Lui portava negli studi, anche nel dietro le quinte, questa sua umanità deliziosa. Per me lui è ancora qui con noi“.
Le parole di Milly Carlucci hanno toccato profondamente il pubblico in studio. Gli spettatori infatti si sono alzati in piedi per tributare un caloroso applauso a Fabrizio Frizzi.
L’affetto infinito per Fabrizio Frizzi
Un gesto spontaneo che testimonia l’affetto e la stima che il pubblico italiano nutriva per il conduttore. Il momento si è concluso con un sorriso condiviso tra Milly Carlucci e Mara Venier, un segno di come il ricordo di Fabrizio, pur nella sua assenza fisica, continui a unire e a scaldare i cuori. L’eco della sua umanità risuona ancora oggi negli studi televisivi e nel cuore di chi lo ha amato.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!