Miguel Herran, dai momenti bui della sua vita alle serie “La Casa di Carta” ed “Élite” su Netflix

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-06

Miguel Herran meglio conosciuto come Rio in , ha passato un periodo molto buio nella sua vita, prima di diventare attore era entrato in un vortice di depressione, infatti lui ha dichiarato che pensava di non arrivare ai trent’anni e si vedeva a lavorare al massimo come meccanico. Mise a nudo il suo lato fragile, …

article-post

Miguel Herran meglio conosciuto come Rio in , ha passato un periodo molto buio nella sua vita, prima di diventare attore era entrato in un vortice di depressione, infatti lui ha dichiarato che pensava di non arrivare ai trent’anni e si vedeva a lavorare al massimo come meccanico.

Mise a nudo il suo lato fragile, con il video che fece un sacco di visualizzazioni su Instagram, nel video lui non parla ma il suo volto è coperto dalle lacrime, una scena davvero commovente per il pubblico. Finché nel 2015 Miguel fu notato dal regista e attore Daniel Guzman che gli propose di fare un casting, lui lo fece ottenendo la parte nel film a Cambiar de nada, dove nel 2016 vinse il premio Goya.

Successivamente entrò a far parte delle serie Netflix, io penso che tutti viviamo dei momenti cupi, ma l’importante è scoprire passioni nuove, e cercare qualcosa che stimoli il nostro interesse come progetti ecc, nonostante questo periodo cupo Miguel ha ritrovato la felicità e tutti i suoi fan sono contenti nel vederlo sorridere.

 

 

LEGGI ANCHE:

The Vampire Diaries, la storia di Nina (Elena) e Ian (Damon)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche