Micol Olivieri critica i Basciagoni sulla gestione della separazione “Se incentrate tutto sul gossip inutile chiedere rispetto e silenzio quando le cose vanno male”
Micol Olivieri, conosciuta a fine anni 2000 per il ruolo di Alice nella fortunata serie TV “I Cesaroni”, è da anni una apprezzata influencer nonchè mamma di due bellissimi bambini avuti dall’unione con il marito, il calciatore Christian Massella, con cui è sposata da quasi 10 anni. Da sempre Micol sul suo profilo Instagram è adusa parlare anche di temi virali sui social o strettamente legati all’attualità.
Nelle ultime ore l’attrice si è profusa in un commento sulla separazione avvenuta tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sottolineando quanto se si sfrutti il gossip per fare notizia poi non si possa chiedere il silenzio davanti a fatti personali seppur dolorosi, queste le parole della Olivieri :
“Gli ultimi di cui si sta parlando sono Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ma non sono stati proprio loro che sul red carpet del Festival di Venezia lui fece la proposta di matrimonio a lei? Questo cosa vuol dire? Vuol dire che a loro piace stare al centro dell’attenzione e sicuramente non sono delle persone riservate. Il punto è uno: il gossip ti regala tanta visibilità ma devi saperla gestire. È una palla infuocata, rischi che ti scoppi tra le mani come la fama. Quando le cose vanno male ricordati di essere coerente”.
Micol ha aggiunto che come Alessandro e Sophie hanno cercato la notizia a effetto con una proposta sul red carpet a Venezia nel 2022 così devono condividere i momenti difficili con i loro fan :
“Quindi se vi è piaciuto avere la fama e se hai avuto l’ardire di chiedere davanti a migliaia di persone di sposarti alla tua compagna, devi anche condividere i tuoi momenti difficili con le persone che ti hanno sempre seguito. Se sei famoso è grazie a loro e non puoi pretendere privacy. Un pochino mi fa ridere. Ci vogliono le pa**e per gestire la fama e soprattutto quando le cose si fanno difficili.”
Cosa ne pensate?
https://www.instagram.com/reel/CyQLoqJNBFa/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!