Mick Jagger si è trasferito in Sicilia?

Mick Jagger il leader storico dei Rolling Stones è stato avvistato più volte in Sicilia, già dalla scorsa estate.

Sembra infatti che voglia trasferirsi in Italia, proprio nell’isola della Sicilia. Il popolare cantante era stato avvistato più volte sull’isola, dallo scorso mese di settembre. In quell’occasione, aveva mangiato in un ristorante insieme a sua moglie e alle sue guardie del corpo. Nei giorni successivi è stata avvistato a Siracusa, a Palermo e ad Agrigento.

Anche sui social media durante le feste natalizie, aveva postato delle foto sempre legate alla terra siciliana. Tra l’altro a Palermo, Mick Jagger avrebbe incontrato anche il presidente dell’assemblea Regionale siciliana Gianfranco Micciche’. Pare che Jagger sia ancora sull’isola, una delle sue ultime foto sui social media lo ritrae seduto su una poltrona con un gatto in braccio.

Dalle ultime voci pare che il leggendario cantante dei Rolling Stones sia in una località tra le città di Ragusa e di Siracusa.

 

 

LEGGI ANCHE

Torna la Champions League, City-Dortmund e Real-Liverpool: orari, dove vederla e formazioni


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello