Michelle Hunziker “sexy” in palestra: il video virale con il personal trainer

Michelle Hunziker

Non c’è allenamento senza un pizzico di malizia e tanta autoironia. L’ultimo video di Michelle con il personal trainer Paolo Zotta fa impazzire i follower.

Chi pensa che la palestra sia solo sudore e fatica non ha mai seguito un allenamento di Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera, da sempre paladina della forma fisica e del benessere, ha trasformato la sua routine sportiva in un vero e proprio format d’intrattenimento su Instagram, dove alterna consigli di bellezza a momenti di pura comicità.

Poche ore fa, Michelle è tornata a mostrare il suo lato più scanzonato direttamente dalla sala pesi, confermando che il segreto della sua eterna giovinezza è, prima di tutto, il sorriso.

Il siparietto con Paolo Zotta: “Vorresti che fossi più sexy”

Al fianco dell’inseparabile Paolo Zotta, il personal trainer dei VIP, Michelle è stata protagonista di un nuovo “momento bollente” (ma non troppo). Mentre era intenta a sciogliere i muscoli muovendo il bacino in modo sinuoso, la conduttrice è stata stuzzicata dal suo allenatore, che ha scherzato sull’outfit scelto per la sessione odierna, forse giudicato poco “femminile”.

La risposta della Hunziker non si è fatta attendere:

“È comodo per essere da guerra… vorresti che fossi più sexy!”, ha ribattuto ridendo, continuando a giocare con la telecamera e improvvisando movenze provocanti, subito smorzate dalla sua naturale goffaggine volontaria.

L’ironia come arma di seduzione

Non è la prima volta che Michelle gioca con la sua immagine. Già qualche settimana fa, i video in cui si scatenava sulle note di Ice Ice Baby avevano fatto il giro del web: la conduttrice ama stuzzicare i fan con pose da femme fatale, per poi scoppiare a ridere un secondo dopo, smascherando il gioco.

È proprio questo equilibrio tra un fisico scultoreo e la capacità di non prendersi mai troppo sul serio a renderla una delle donne più amate d’Italia. Per Michelle, essere “sexy” non è una questione di vestiti aderenti, ma di energia e, soprattutto, di saper ridere di se stessi anche sotto sforzo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: