Michelle e Aurora nel video del singolo di Eros, le dolci parole della Hunziker sul rapporto con l’ex marito

Michelle e Aurora nel video del singolo di Eros, le dolci parole della Hunziker sul rapporto con l’ex marito

23 Giugno 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Ci sono anche Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti nel video di “Ama” il singolo di Eros Ramazzotti che fa da apripista a “Battito Infinito” il nuovo album del cantautore romano, le due nel video ballano e cantano, ma la cosa ancor più bella di questa riunione di famiglia sono state le parole che la conduttrice ha voluto affidare a diverse storie Instagram sul suo profilo. Con i capelli al vento in riva al mare Michelle ha speso parole bellissime sul rapporto che la lega al suo ex marito, spiegando che l’amore può trasformarsi, non può essere più passione, ma amore in qualsiasi altra forma verso le persone con cui si è condiviso qualcosa di bello. Ecco le sue parole :

Mamma Mia Che bella la vita, 26 anni dopo Più bella Cosa, (con Eros) le cose sono cambiate. si sono evolute e il messaggio del video di Eros è potentissimo perché l’amore cambia, si evolve ma è sempre amore e le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, vanno amate. Nn è più periodo di dannarsi, di farsi la guerra, delle invidie. Ma basta, si sta da Dio a volersi bene“.

La conduttrice ha raccontato di aver ricevuto qualche settimana fa la proposta da Eros se le andasse di essere lei la protagonista del video di “Ama” e che ha accettato a scatola chiusa senza neanche conoscere bene il progetto, il giorno delle riprese si è alzata alle 6 per essere pronta sul set e una volta arrivata ha avuto la grande sorpresa di vedere la figlia Aurora anche lei tra le protagoniste del video.

“Ama” insieme ad altri brani storici della carriera di Eros farà parte della scaletta del World Tour dell’artista, che dopo alcune première tra Siviglia, Agrigento, Verona, Atene e Caesarea, partirà ufficialmente il 30 ottobre da Los Angeles per 60 date in tutto il mondo, la prima parte tra Nord, Centro e Sud America, per poi arrivare in Europa da febbraio a maggio 2023 con 10 date italiane.

LEGGI ANCHE

Aurora Ramazzotti è in dolce attesa? Ecco gli indizi che arrivano dal web