Amici, Lorella Cuccarini, domani primo contenuto sul canale Youtube, ospite Alex Wyse

Amici, Lorella Cuccarini, domani primo contenuto sul canale Youtube, ospite Alex Wyse

23 Giugno 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Lorella Cuccarini lo aveva annunciato nei giorni scorsi con una serie di promo su Instagram, la più amata dagli italiani ha aperto un suo canale Youtube che sfrutterà per incontrare e scambiare delle chiacchiere come nel salotto di casa,  protagonisti dello spettacolo, ma anche di altri settori. Come preannunciato i primi ad essere intervistati saranno i ragazzi di Amici 21, in queste settimane a spot la showgirl ha pubblicato nelle sue storie Instagram il backstage delle interviste, lasciando presagire chi saranno, anzi chi sono stati, i primi a sottoporsi alle sue domande, oltre Alex Wyse protagonista del primo contenuto disponibile da domani, ci saranno prossimamente anche Luigi Strangis, Carola Puddu ed altri protagonisti del talent.

E’ stata Lorella in persona attraverso un post su Instagram ad annunciare l’uscita di domani, sotto una foto che la ritrae insieme ad Alex Wyse in sala di registrazione, la showgirl ha scritto :

Domani alle 16 uscirà il primo contenuto del nostro canale YouTube. Ed il mio primo ospite non poteva che essere uno dei “banditi”: Alex.
Durante la nostra chiacchierata scoprirete tanto di lui: delle sue passioni, della sua vita prima e dopo Amici e di qualcosa che lo lega persino a Batman e Rihanna. Che cosa?
Lo saprete domani… 
Se non vi siete ancora iscritti fatelo subito, tanto è gratis 
Non mancate: divertimento assicurato”

Non ci resta quindi che aspettare domani pomeriggio per scoprire cosa ha detto Alex, e se volete restare sempre informati su chi incontrerà la Cuccarini, seguite il suo consiglio, iscrivetevi al suo canale Youtube.

LEGGI ANCHE

Michelle e Aurora nel video del singolo di Eros, le dolci parole della Hunziker sul rapporto con l’ex marito