“Menefreghista e prepotente” Le accuse di Selvaggia Roma nei confronti di Dayane Mello

Questo è ciò che pensa Selvaggia Roma, a quanto pare non contenta di vedere la sua ex compagna di avventura in finale al Grande Fratello Vip .

Nell’ultima puntata del GF Vip, Dayane Mello ha trionfato al televoto diventando la prima finalista di questa edizione. Non tutti sono stati d’accordo con il successo della brasiliana, e tra questi anche Selvaggia Roma che attraverso il suo profilo Instagram ha espresso ciò che pensa davvero della Mello. Ecco le sue parole:

“Dal mio punto di vista spesso nei suoi comportamenti sono invece prevalsi menefreghismo, prepotenza e cattiva educazione. Proprio chi ha conosciuto la sofferenza dovrebbe essere ostica a provocarne agli altri. Pretende addirittura di potersi vantare di sensibilità”,

 

Secondo Selvaggia Roma questo comportamento avuto dalla Mello non dovrebbe essere premiato dal pubblico. Cosa succerà adesso?

 

LEGGI ANCHE

Alba Parietti vola al GF Vip per affrontare la Ruta: “Scontro epocale tra titani, chi avrà mentito?”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,