Melissa Satta smentisce le voci sul nuovo flirt e contrattacca: “basta distruggere le vite degli altri” (VIDEO)

Una provata Melissa Satta qualche ora fa tramite il suo profilo instagram ha voluto smentire la notizia, pubblicata dal Settimanale Chi, di un nuovo flirt che lei avrebbe intrapreso dopo la fine del matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng.

“Sto vivendo un momento particolare e doloroso della mia vita e sto cercando di viverla tra le quattro mura di casa mia, proteggendo anche mio figlio” Sono scioccata da queste fake news. Mi dispiace per me e per questa persona che si è ritrovata sui giornale. Vorrei dire basta a questa libertà di infangare e distruggere le vite degli altri.”

Inoltre l’ex velina ha attaccato fortemente sia il Settimanale CHI che il giornalista Gabriele Parpiglia che ha scritto il pezzo.

ECCO LO SFOGO COMPLETO DI MELISSA SATTA:

 

 

 

LEGGI ANCHE

Tutto pronto per “L’anno che verrà” il 31 dicembre su RAI 1 alle 21 con Amadeus (Ospiti e Cast)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: