Melissa Satta e Matteo Berrettini, amore da sfilata alla Milano Fashion Week Ecco cosa sta succedendo

E’ vero amore tra la modella Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini.
I due, paparazzati insieme alla sfilata milanese di presentazione della collezione Primavera- Estate 2024 di Boss, mettono a tacere le numerose indiscrezioni social che nell’ultimo periodo li vedevano protagonisti di una fantomatica crisi.

Voci, oggi prontamente smentite.
La coppia infatti, dopo aver partecipato insieme alla sfilata, si è mostrata unita e complice nel front row per poi intrattenersi ad un party notturno durante il quale sono stati fotografati dietro la consolle del deejay sorridenti e affiatati.



La storia d’amore


Avvistati insieme per la prima volta lo scorso Gennaio al Forum di Assago per la partita dell’Olimpia Milano e poi successivamente a cena in un locale milanese dove si sarebbero scambiati un tenero bacio, i due si confermano oggi la coppia dell’estate 2023.

Una storia desiderata e voluta per cui la coppia ha combattuto contro tutto e tutti. Recentemente infatti i due sono stati protagonisti di numerose critiche da parte del web e di haters che avrebbero insinuato che la Satta fosse la responsabile del basso rendimento dello sportivo nell’ultimo periodo.
L’ultimo incidente che ha visto coinvolto il tennista (un problema al ginocchio) ha scatenato l’ennesimo carico di insulti verso la modella che, in un recente intervento a Le Iene, ha dichiarato con un monologo molto intenso tutto il proprio disappunto per la situazione che stava vivendo rivolgendosi direttamente ai suoi haters.
Parole sentite e profonde subito condivise dal web diventando un manifesto per tutte le donne che, ancora oggi, vengono fatte oggetto di insulti.

Queste le sue parole:

«Da tempo sono vittima di insinuazioni e insulti per la mia relazione. All’inizio erano solo commenti sui social e a quelli, purtroppo, ti ci abitui pure, ma quando il mio fidanzato è stato costretto a ritirarsi per infortunio da un torneo ho capito che il problema era ben più grosso. Un importante quotidiano ha titolato: “Melissa Satta porta sfortuna”. Un titolo che non solo è inaccettabile, ma che è indice del sessismo profondo che la nostra società ha interiorizzato.
Questa voglia d’incolpare, di distruggere l’altro, è la stessa a cui ogni giorno sono esposte tante giovani sui social e che, da madre, non voglio che mio figlio debba mai conoscere.”

Anche lo sportivo ha voluto prendere posizione. In un’intervista a La Repubblica, ha dichiarato:


Sto vivendo un sentimento e trovo irrispettoso definirlo una distrazione professionale. Non ho preso una strada diversa dal tennis. Melissa e io ci siamo trovati. Ma stiamo parlando di un fatto privato, molto positivo e di cui sono felice. Non è una colpa se siamo seguiti e ci fanno le foto. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. È una cosa normale. Si può gettare odio in maniera troppo facile. Allo specchio mi vedo come un ragazzo che vive con tranquillità. Sono educato, non ho mai insultato nessuno, mai usato una parola fuori posto in nessun commento. L’amore non è una colpa. Ma al di là degli haters, mi spiace per quelli che di tennis ne sanno”.

Forti del loro amore e lontano dalle malelingue, i due hanno voluto ufficializzare la relazione pubblicando lo scorso 3 Aprile la loro prima foto insieme a Miami. Una replica d’amore a tutto l’odio ricevuto.


Oggi la coppia sta vivendo un momento particolarmente sereno. Matteo, primo in finale a Wimbledon nel 2021, sembra infatti aver superato le difficoltà dell’ultimo periodo arrivando a gareggiare per gli ottavi di finale in occasione dell’ultimo appuntamento sportivo; mentre Melissa, conduttrice di Goal Deejay su Sky Sport, si divide tra Milano dove vive con il figlio Maddox e Monte Carlo, dove risiede il compagno.


In una recente intervista a Verissimo, la Satta ha dichiarato che mai si sarebbe aspettata, dopo il divorzio da Kevin- Prince Boateng, di innamorarsi nuovamente di uno sportivo.

«Volevo la normalità, la famosa routine. E invece…»

Dimostrazione, questa, che al cuore non si comanda e che il sentimento, quello vero, resiste alle difficoltà.














Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: