Meghan è arrivista e manipolatrice, ha rimbambito Harry col sesso

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-06-25

Queste dichiarazioni choc arrivano dal libro “Meghan and Harry – The real story” scritto da Lady Colin Campbell, molto addentrata nei meandri reali. Il settimanale OGGI ha letto in anteprima il libro e nel prossimo numero dedicherà un ampio spazio alla vicenda, che appare ampia di indiscrezioni piccanti e controverse. Questo libro ha tracciato un …

article-post

Queste dichiarazioni choc arrivano dal libro “Meghan and Harry – The real story” scritto da Lady Colin Campbell, molto addentrata nei meandri reali.

Il settimanale OGGI ha letto in anteprima il libro e nel prossimo numero dedicherà un ampio spazio alla vicenda, che appare ampia di indiscrezioni piccanti e controverse.

Questo libro ha tracciato un profilo molto forte sui due duchi di Sussex, LEI arrivista e manipolatrice, anche sociopatica secondo uno psicologo, LUI succube e rimbambito dal sesso, tanto che a corte aveva un nomignolo Blow Jobs= rapporto orale.

Nel libro ci sono descritti molte situazioni particolari e a volte imbarazzanti della coppia, come per esempio quando al party per il 70° compleanno di Carlo, festeggiato 3 giorni dopo il loro matrimonio, Meghan dopo un quarto d’ora decise di andarsene, “È troppo noioso, andiamocene”. Harry cercò di opporsi alla cosa dicendo che non gli era permesso abbandonare la festa, ma il tentativo fu vano e se ne dovettero andare, tra lo sbigottimento di tutti i partecipanti.

Nel libro viene raccontata anche una sfuriata che Meghan ebbe a palazzo con un assistente che a suo dire le aveva portato un abito stropicciato. Gli butto l’abito a terra urlando “Lo voglio stirato a dovere. Subito”

Un cameriere invece si preso addosso una tazza di tè bollente e successivamente era stato pagato 280mila euro per non dire nulla dell’accaduto.

Appuntamento quindi con il prossimo numero di OGGI per scoprire maggiore dettagli su Harry e Meghan.

 

 

 

 

Sanremo 2021, Amadeus cambia le regole

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche