ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Megan Fox selfie negato a Giulia Salemi, il racconto dell’influencer sui social, ecco cosa è successo

Tutto è nato dalla solita uscita social di Andrea Dianetti, che non abbiamo ancora capito se per raccontare un episodio realmente accaduto o semplicemente per scherzare, ha pubblicato un tweet in cui ha raccontato di aver incontrato Emma Watson in un museo a Parigi :

Non dico quale perché ce l’ha chiesto come cortesia. Carinissima e disponibile. Non allego video per motivi di cui sopra

Tra i vari commenti quello di Giulia Salemi, che in proposito ha voluto rendere pubblico un aneddoto su un episodio avvenuto a Miami in aeroporto :

Io ho incontrato prima Megan Fox qua in aeroporto a Miami ai controlli le ho chiesto un selfie e ha detto “no” secca“

La Salemi è abbastanza conosciuta in Italia, ma come tanti personaggi nostrani sconosciuta negli Stati Uniti, l’attrice probabilmente ha scambiato l’influencer per una delle tante fan che vogliono fare selfie con lei. Andrea Dianetti nel tentativo di “consolare” la Salemi, ha aggiunto :

Che volpe che è… d’altronde… compensa con la recitazione

Al commento di Dianetti si è aggiunto quello dei fan della Salemi, sicuramente molto meno ironici della loro beniamina, che pensando di rincuorarla le hanno scritto : “Lo doveva chiedere lei a te“, oppure “Come osa? se ne pentirà”.

 Complimenti ancora una volta a Giulia per la sua ironia, un pò meno ai suoi fan, siamo certi che alcuni di loro siano convinti che davvero dovesse essere la Fox a chiedere l’autografo alla Salemi, quegli stessi fan che con cattiveria inaudita attaccano sui social chiunque non sia in linea con il proprio pensiero, deve  essere stato davvero imbarazzante per Giulia dover venire a conoscenza del comportamento di alcuni di loro.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI