Mediaset, Canale 5,Palinsesti primaverili, torna lo Show dei record, promossi su Canale 5 Emigratis e Big Show

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-14

E’ stato Davide Maggio a fornire indiscrezioni su quelli che saranno i palinsesti Mediaset della prossima primavera, sarà una stagione di ritorni per l’ammiraglia del Biscione, dopo ben 7 anni tornerà in palinsesto lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti e saranno promossi da Italia 1 a Canale 5  “Emigratis” e “Big Show”, il …

article-post

E’ stato Davide Maggio a fornire indiscrezioni su quelli che saranno i palinsesti Mediaset della prossima primavera, sarà una stagione di ritorni per l’ammiraglia del Biscione, dopo ben 7 anni tornerà in palinsesto lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti e saranno promossi da Italia 1 a Canale 5  “Emigratis” e “Big Show”, il primo sull’onda del successo di “Felicissima Sera” che riprenderà in autunno, il secondo invece per i buoni risultati ottenuti sulla rete cadetta Mediaset solo che alla conduzione ci sarà Enrico Papi al posto di Andrea Pucci. Sono previste poi due fiction molto attese, Più Forti del Destino nel cast Loretta Goggi e Viola come il Mare con Can Yaman e Francesca Chillemi .

Ovviamente non mancherà il doppio appuntamento settimanale con il reality, ci sarà il ritorno de L’ Isola dei Famosi per il secondo anno consecutivo con Ilary Blasi alla conduzione, il sabato invece da metà marzo partirà l’appuntamento con il serale di Amici. La domenica sera dopo lo Show dei Record dovrebbe tornare “Avanti un altro pure di sera” pur essendo stato sospeso per i bassi ascolti una settimana fa. Questo il quadro completo :

DOMENICA – Lo Show dei Record. A seguire Avanti un Altro! Pure di Sera.

LUNEDI – L’Isola dei Famosi.

MARTEDI – Film e Champions League.

MERCOLEDI – Più Forti del Destino. A seguire Viola come il Mare.

GIOVEDI – L’ Isola dei Famosi. A seguire Emigratis.

VENERDI – Produzione (non definita). A seguire Big Show.

SABATO – Amici.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 14.02.2022

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche