GF Vip, Alessandro Rosica contro Biagio D’Anelli ” Hai approfittato di me e Miriana per mettere in pratica il tuo piano”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-14

“C’ eravamo tanto amati” verrebbe da dire nel vedere il dissing a distanza che in questi giorni sta coinvolgendo l’esperto di gossip Alessandro Rosica e l’opinionista Mediaset ed ex gieffino Biagio D’Anelli. L’ esperto di gossip dopo aver passato a sua insaputa informazioni a D’ Anelli reputandolo un amico, si è reso conto del voltafaccia …

article-post

“C’ eravamo tanto amati” verrebbe da dire nel vedere il dissing a distanza che in questi giorni sta coinvolgendo l’esperto di gossip Alessandro Rosica e l’opinionista Mediaset ed ex gieffino Biagio D’Anelli. L’ esperto di gossip dopo aver passato a sua insaputa informazioni a D’ Anelli reputandolo un amico, si è reso conto del voltafaccia dell’opinionista una volta che il medesimo è stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip, non solo, Rosica ha la certezza di essere stato sfruttato da Biagio D’Anelli per avere informazioni su Miriana Trevisan e oggi in un durissimo post sul suo sito web ha tuonato verso l’ex amico :

Sei in TV per miracolo e perché ti coprono i tuoi amici, continui perché sei il loro parassita e fai ciò che vogliono, il tuo piano con Miriana è stato tutto architettato prima, con me sparlavi di lei, poi tramite me hai saputo che è finalista d’ufficio e molto fragile, e quindi hai deciso di unirti a lei, ed io sapevo tutto! Ma ora basta! Ora parlo io, ringraziami per i follower che ti ho passato, dato che nemmeno la tua famiglia si ricordava di te, eri sparito “

Insomma non ci va per il sottile Alessandro Rosica ormai più che intenzionato a scoperchiare la pentola e a rendere pubblico il piano che Biagio D’Anelli avrebbe architettato per avvicinarsi a Miriana Trevisan e assicurarsi visibilità e presenze televisive. L’ esperto di gossip rispondendo oggi ad un post di D’Anelli in cui affermava di non aver bisogno di visibilità in quanto opinionista in Mediaset da 10 anni, ha dichiarato di stare tempestando Mediaset di email affichè gli dia voce e possa raccontare la sua versione dei fatti. Si prevede una battaglia senza esclusione di colpi, che con l’uscita della Trevisan dal reality potrebbe assumere contorni decisamente imbarazzanti per D’Anelli stando a quanto racconta l’esperto di gossip. Vedremo come andrà a finire, anche Arianna David giorni fa ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 si è scagliata contro D’Anelli definendolo falso e opportunista, risponderà D’Anelli? Il confronto con la ex Miss Italia c’è stato, non resta che vedere come si comporterà con Rosica.

LEGGI ANCHE

Mediaset, Canale 5,Palinsesti primaverili, torna lo Show dei record, promossi su Canale 5 Emigratis e Big Show

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche