Mediaset, anche le trasmissioni di Maria De Filippi sotto la lente di Piersilvio Berlusconi? Ecco cosa sappiamo

Dopo aver dettato le linee guida per il GF Vip, la scure purista di Piersilvio Berlusconi si sta per abbattere sulle trasmissioni di Maria De Filippi ? Sotto l’occhio del ciclone secondo qualche rumors sul web, sarebbe andato a finire Uomini e Donne e l’alto contenuto a propulsione trash che ha accompagnato il programma nelle ultime stagioni.

In particolare sono circolate voci sul web nelle quali si è parlato di un ridimensionamento del ruolo di Tina Cipollari all’interno del dating show della De Filippi, secondo alcuni portali ci sarebbe stato un vero e proprio ultimatum di Berlusconi nei confronti dell’opinionista, che sarebbe stata invitata a moderare i toni o a fare le valigie.

Notizie a quanto pare prive di fondamento in quanto tutte le trasmissioni di Maria De Filippi sono autoprodotte e in minima parte sotto il controllo di Piersilvio che da quelle trasmissioni raccoglie unicamente profitti in termini di pubblicità.

Tra l’altro la De Filippi ha un pubblico fidelizzato che quando accende il televisore sa cosa andrà a vedere conoscendo bene il prodotto pertanto le preoccupazioni Mediaset non avrebbero ragione di esistere. Queen Mary quindi potrà fare come gli pare ? Senz’altro no, ma sicuramente non dovrà sottostare ai paletti posti da Cologno in quanto come detto le sue trasmissioni se le confeziona in casa.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: