Maykel Fonts positivo al Covid, non ballerà la finale con Alessandra Mussolini!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-18

Non c’è pace per questa edizione di Ballando con le Stelle. Tra infortuni, casi di Covid-19, ritiri e malattie sembra proprio non voler finire la scia di “sfortuna” che ha accompagnato questa faticosa edizione dello show punta del sabato sera di Rai Uno. Questa volta tocca a Maykel Fonts che non potrà presenziare proprio alla …

article-post

Non c’è pace per questa edizione di Ballando con le Stelle. Tra infortuni, casi di Covid-19, ritiri e malattie sembra proprio non voler finire la scia di “sfortuna” che ha accompagnato questa faticosa edizione dello show punta del sabato sera di Rai Uno.

Questa volta tocca a Maykel Fonts che non potrà presenziare proprio alla finalissima poiché risultato positivo al covid. Alessandra Mussolini, sua partner in pista, invece risulta negativa ma sarà in grado di sostenere l’ultima puntata da sola?

“Mykael si è sentito male domenica e ha fatto dei tamponi. Due sono risultati negativi, il terzo positivo. Abbiamo fatto più tamponi molecolari ad Alessandra ed è risultata negativa, ma rientrerà a teatro solo quando questo sarà nell’assoluta sicurezza per tutti gli altri. Gareggerà? Non lo sappiamo ancora.”

Ancora incerta quindi la decisione sull’eventuale partecipazione della Mussolini da “solista”. Vedremo cosa accadrà sabato prossimo!

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

 

LEGGI ANCHE 

Amici 2020: ecco tutte le novità del nuovo regolamento ai tempi del Covid

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche