Maurizio Costanzo si dimette da responsabile della comunicazione della Roma

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-02-22

Maurizio Costanzo ha deciso di dimettersi dal ruolo di responsabile della comunicazione della Roma che aveva iniziato a occupare dallo scorso luglio: “Lascio perché non mi è stata data la possibilità di svolgere l’incarico che mi era stato affidato – lo ha annunciato al quotidiano del Corriere dello Sport – Sono assolutamente pro Mourinho e tifoso …

article-post

Maurizio Costanzo ha deciso di dimettersi dal ruolo di responsabile della comunicazione della Roma che aveva iniziato a occupare dallo scorso luglio:

“Lascio perché non mi è stata data la possibilità di svolgere l’incarico che mi era stato affidato – lo ha annunciato al quotidiano del Corriere dello Sport – Sono assolutamente pro Mourinho e tifoso della Roma”.

Una scelta inevitabile complice anche il fatto che la Roma di Jose Mourinho non stia vivendo per nulla una stagione esaltante. La scorsa estate l’arrivo dello Special One con Costanzo responsabile della comunicazione aveva davvero fatto sognare i tifosi della capitale in un campionato ad alti livelli e invece le speranze non sono state confermate e rispettate con la Roma lontana dai primi posti della classifica.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche