Maurizio Costanzo Show: il teatro è pieno di gente ma il conduttore spiega il perché!

Maurizio Costanzo Show: il teatro è pieno di gente ma il conduttore spiega il perché!

30 Ottobre 2020 0 Di Valentina Spataro

Il nuovo DPCM, come tutti sappiamo, ha chiuso cinema e teatri e ha imposto nuove misure anti coronavirus ancora più severe delle precedenti.

Nonostante questo il teatro del Maurizio Costanzo Show, durante la messa in onda della prima puntata, era pieno di gente senza distanziamento né fra il pubblico in sala, né fra gli ospiti sul palco.

A questo punto il pubblico è insorto sul web domandandosi come sia possibile tutto questo è così Maurizio Costanzo, interpellato da Androkonos, ha risposto:

“Volete sapere come funziona? È facile: il pubblico della mia trasmissione prima di entrare fa il test sierologico, e così tutti gli ospiti. Fra una persona e l’altra c’è un plexiglass, e anche fra un ospite e l’altro c’è un plexiglass. Perché non fanno così anche nei teatri? Possono farlo tutti. Facciano così, invece che rompere e fare polemiche!

Specifico che il pubblico viene in teatro un’ora e mezzo prima, perché possa essere fatto il test su ciascuno. Quindi io pago gli infermieri, il personale, il plexiglass. Il proprietario del cinema all’angolo faccia così, così non c’è pericolo legato all’assembramento.”

 

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni nella bufera: “Sei una mamma, copriti!”