Maurizio Costanzo difende Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Maurizio Costanzo ha lasciato su Settimanale “Nuovo” un’intervista commentando il passaggio di Stefano De Martino alla Rai e difendendo anche Belen da coloro che sostengono che sta sparendo dalla televisione.

Costanzo è tornato a parlare del rapporto di Stefano con la moglie Maria De Filippi, confessando che i due non hanno mai litigato, anche se Maria sul lavoro è una vera “furia” 

Inoltre ha parlato anche della scelta di Stefano De Martino di passare in Rai, dopo tanti anni trascorsi nelle trasmissioni della De Filippi.

Evidentemente lei non aveva nulla da offrirgli, quindi Stefano ha fatto bene ad accettare il passaggio in Rai. 

Costanzo ha difeso anche Belen Rodriguez, accusata di essere una ‘meteora’ che ha terminato la sua luce e potrebbe apparire sempre meno sul piccolo schermo:

Non credo che aspiri a fare di più. Non ha studiato come attrice. Non ci aspettavamo mica che recitasse in Medea, la tragedia di Euripide.
 

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,