Maurizio Costanzo critica Barbara D’Urso. “La preghiera? ho provato disagio e imbarazzo”
La preghiera di Barbara d’Urso con Matteo Salvini fa ancora discutere, anche Maurizio Costanzo si è espresso in merito.
L’idea di Barbara d’Urso di recitare una preghiera in diretta TV con il leader della Lega Matteo Salvini, non è piaciuta alla maggior parte del pubblico, e degli italiani in generale, che ha molto criticato questa scelta fuori luogo.
Addirittura è stata avviata una petizione per bloccare i programmi della d’Urso sulle reti Mediaset. Molto probabilmente questa richiesta non sarà presa in considerazione dai vertici di Cologno Monzese, anche perché i vari programmi della presentatrice sono da sempre i più visti della rete televisiva.
Ma oltre al pubblico da casa, anche Maurizio Costanzo sembra non aver molto gradito la cosa e in un’intervista rilasciata a Panorama ha dichiarato:
“È capitato anche a me in mezzo a una diretta di dire una preghiera mentale, ma farla in pubblico è un’altra cosa. Mi sono rivisto lo spezzone della puntata di domenica scorsa e le dirò che quel passaggio mi ha provocato un po’ di disagio e un po’ d’imbarazzo”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!