Mattino Cinque riprende a sorpresa il primo gennaio 2021

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2020-12-31

Il programma di Canale 5, Mattino Cinque ricomincerà già da venerdì 1 gennaio, alle ore 8,40 ci accompagnerà fino al Tg 5 delle 13. Andrà in onda prima e dopo la Santa Messa di Papa Francesco. Un ritorno anticipato per la trasmissione condotta da Federica Panicucci e da Francesco Vecchi che avrebbe dovuto ripartire lunedì …

article-post

Il programma di Canale 5, Mattino Cinque ricomincerà già da venerdì 1 gennaio, alle ore 8,40 ci accompagnerà fino al Tg 5 delle 13.

Andrà in onda prima e dopo la Santa Messa di Papa Francesco. Un ritorno anticipato per la trasmissione condotta da Federica Panicucci e da Francesco Vecchi che avrebbe dovuto ripartire lunedì 4 gennaio. Inoltre anche per il giorno dell’Epifania, mercoledì 6 gennaio ci sarà un lungo appuntamento con Mattino cinque fino alle 13.

Come riporta il sito DavideMaggio.it, Mattino Cinque in questa prima fase della stagione ha fatto registrare dei dati di ascolti davvero eccellenti, con una media del 18% di share, superando in maniera evidente i programmi della concorrenza.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Il Grande Fratello Vip non andrà in onda venerdì 8 gennaio. Ecco il perchè…

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche