sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Mattia Zenzola e Benedetta Vari, ancora indizi su una possibile relazione tra i due, la conferma dalla ex fidanzata di lui? Ecco cosa sappiamo

Continua il gossip su una possibile relazione tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari, il vincitore di Amici 22 e la sua partner sono sempre più vicini anche fuori da impegni lavorativi, storie Instagram in cui rendono partecipi i follower di pranzi insieme, di coreografie in riva al mare, di visite nei luoghi importanti per l’uno o per l’altra, sembrano quasi dei messaggi che i due stiano lanciando per comunicare la loro vicinanza affettiva.

In tutto ciò nelle ultime ore un movimento social dell’ ex fidanzato della Vari, ha fatto supporre che qualcosa tra Mattia e Benedetta stia accadendo. L’ex di lei ha levato il segui su Instagram alla blogger Deianira Marzano dopo che la medesima ha palesato la quasi certezza di un flirt tra Mattia e Benedetta. Se per la ballerina il passato sentimentale è conosciuto, per Zenzola bisogna un pò scavare nel passato per trovare una love story.

Con buona pace di alcune fan di Zenzola che speravano in una relazione con Christian Stefanelli, nel passato sentimentale di Mattia c’è una coetanea, Raffaella Mitaritonna, anche lei sua partner nel ballo e nella vita, aderenza questa con la probabile attuale storia con la Vari.

Con Raffaella la love story si è conclusa nel 2020, reputiamo anche abbastanza civilmente date le foto recenti che testimoniano una serata tra amici in cui la medesima è presente, evento a cui hanno partecipato anche Mattia e Benedetta.

Contattata la Mitaritonna, ha confermato la passata relazione con Zenzola, ma non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni in merito collocando il flirt con il vincitore di Amici 22 a una relazione ormai archiviata ed essendo lei adesso felicemente fidanzata con un ballerino. La curiosità è che con Raffaella, Mattia aveva gli stessi atteggiamenti che adesso ha con Benedetta, un ulteriore indizio?

Ma non finisce qui, facendoci un giro nel paese di Mattia, molti lo descrivono come un ragazzo molto riservato, concentrato sugli obiettivi, ma anche abbastanza egoriferito, “Chi si fidanzerà con Mattia dovrà fidanzarsi anche con il suo ego” ci hanno detto, atteggiamento sul quale Zenzola sembra aver già lavorato nel talent e che adesso gestisce benissimo.

Una cosa è certa, con Benedetta c’è una grandissima intesa, è stato lui stesso a riferirlo in una recente intervista, senz’altro la Vari avrà saputo leggere alla perfezione il carattere di Mattia e lui ne sarà rimasto colpito. Cosa dire? Se son rose fioriranno, aspettiamo la conferma.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI