sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Mattia e Benedetta, un’amica di famiglia conferma la relazione del ballerino con la Vari

Come si suol dire se Maometto non va alla montagna è quest’ultima che si muove e noi per scoprire una volta per tutte cosa si celi dietro l’ “amicizia particolare” tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari, abbiamo percorso 427 chilometri, la distanza che separa la Capitale dalla località pugliese dove la nostra interlocutrice ci ha dato appuntamento.

La Puglia in questo periodo dell’anno è meta di vacanze, di spiagge piene e di alberghi esauriti, abbiamo incontrato il nostro gancio in un luogo defilato, una masseria in cui i colori della terra si fondono in lontananza con l’azzurro del mare. Mattia Zenzola è personaggio molto conosciuto da queste parti, non solo perchè ha vinto la ventiduesima edizione di Amici, ma perchè in questi luoghi è cresciuto e vi abita.

La nostra interlocutrice lo conosce praticamente da sempre, amica di famiglia, collega di pista e partner in crime in diversi concorsi, prima di addentrarci nel gossip vero e proprio abbiamo chiesto una descrizione di Mattia, non dal punto di vista artistico, ma dal punto di vista meramente umano, ecco cosa ci ha raccontato :

Mattia è un ragazzo buono con una storia famigliare particolare, la mamma lo ha avuto più tardi quindi è stato sempre il più piccolo di casa e forse anche il più viziato e coccolato. La passione per il ballo è nata quasi per caso, forse per noia, forse per curiosità, poi si è perfezionato anche se su alcuni difetti non ha voluto mai lavorare, si muove bene e riesce a coprire alcune impercettibili imperfezioni. Anche la partecipazione al talent è accaduta quasi per gioco, felice che l’infortunio non lo abbia fermato, il talent lo ha fatto crescere, anche se più che Todaro lo ha aiutato la Celentano, a Mattia lo stimoli solo se gli sbatti in faccia i suoi limiti, in quel momento si innesca in lui un meccanismo che lo porta a dare il massimo per smentire chi lo ha criticato”

Entriamo adesso nell’ambito del gossip, chiediamo alla nostra interlocutrice, quale ruolo abbia Benedetta Vari, nella vita di Mattia, collega, amica particolare, fidanzata ?

Non so quale rapporto possa esserci tra i due, so per certo però che Mattia è molto schivo, molto proiettato verso gli obiettivi, tante ragazze prima del talent lo corteggiavano, ma lui è uscito soltanto con colei che dopo sarebbe diventata la sua fidanzata, se il sentimento non era corrisposto non ha mai illuso nessuna, è sempre stato corretto e discreto, non rispondeva neanche ai whatsapp con i complimenti. E’ evidente conoscendolo che Benedetta non gli sia indifferente, me ne sono accorta quando ha vinto, la ha chiamata, la ha cercata, ma non era semplice riconoscenza per una partner di pista, mi sono girata verso chi era accanto a me e mi sono messa a ridere, certe sue espressioni per me valgono più di tante parole”.

E con gli amici maschi riesce a legare ?

Ha legato molto con Christian Stefanelli, qui non aveva tantissimi amici, non aveva approfondito con nessuno, con lui sono quasi fratelli anche se i giornali hanno edulcorato molto l’amicizia, sono due ragazzi di vent’anni che si vogliono un gran bene, ma finisce lì, ho letto addirittura di ship, di fandom di ragazzine che volevano la coppia, niente di tutto ciò, sono due grandi amici che sono orgogliosi dei successi reciproci e sono contenti quando uno o l’altro trova l’amore”

E di Benedetta cosa ne pensa ?

Si è scelta un bel personaggio (ride), la ho conosciuta qualche settimana fa è molto paziente, molto matura per la sua età, molto concreta. Si vogliono molto bene, mi sbilancio e dico che sono una bella coppia, tante cose mi fanno pensare che stiano insieme”

Ciò che racconta la nostra interlocutrice ben si abbina a quanto riferitoci qualche giorno fa da una ragazza dello staff di Amici, in quella occasione aveva indicato come il 2 luglio il giorno del primo bacio tra Mattia e Benedetta, praticamente il giorno dopo del famoso ballo al tramonto pubblicato l’1 sera.

In quella circostanza i due ballerini erano in vacanza al Blu Marine con la famiglia di lui, nel villaggio gestito da amici della famiglia di Mattia nel Gargano. Abbiamo cercato nuovamente poche ore prima della nostra trasferta pugliese, la ragazza che ci ha dato queste informazioni, la quale ha aggiunto ulteriori particolari, ecco le sue parole :

Stanno insieme ne sono certa, probabilmente è la manager che ha consigliato loro di non uscire allo scoperto, per non fare innervosire quelle fan che ancora vorrebbero Zenzola single, la tireranno lunga così forse fino a settembre, sempre che non decidano di farlo prima. Lei è abbastanza gelosa, vorrebbe non doverlo divedere con le fan, hanno anche discusso per questo, ma adesso anche lei ha capito che per ufficializzare bisogna avere pazienza, in finale si tratta di un mese”

Cosa ne pensate ?

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI