domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Matteo Diamante non si arrende, lettera d’amore a Nikita Pelizon su un giornale, arriva la risposta della Vippona

Matteo Diamante continua nel suo tentativo di riconquistare il cuore di Nikita Pelizon, i due sono stati fidanzati sette anni e non hanno poi avuto frequentazioni fino all’entrata di Matteo nella casa del GF Vip.

L’obiettivo degli autori era quello di inserirlo come elemento di disturbo tra la modella triestina e Luca Onestini, non si sà bene in che forma dato che la Pelizon e il trentenne bolognese non si parlavano da tempo, tant’è che a trarne vantaggio è stato lo stesso Diamante che ha avuto modo di riavvicinarsi alla sua ex fiamma, a quanto pare mai dimenticata.

La complicità ritrovata

Tra i due è riaffiorata una grande complicità tanto che i fan della Pelizon hanno cominciato a vagheggiare un ritorno insieme della coppia, complici anche le attenzioni che Matteo ha avuto per la sua ex una volta uscito dalla casa di Cinecittà.

La stessa Nikita è rimasta molto lusingata da quanto fatto per lei da Matteo, ma da qui a dire che il suo cuore abbia ricominciato a battere per il suo ex ce ne corre.

Il post GF Vip

Detto ciò i due in questo mese post GF Vip sono apparsi spesso insieme sui social a cena con gli altri ex concorrenti del reality avvalorando la sensazione che Diamante stia dando fondo a tutte le sue energie per arrivare di nuovo al cuore della modella.

Nelle scorse ore una ulteriore prova d’amore di Matteo, una lettera piena d’affetto pubblicata sul settimanale DiPiù, queste le sue parole così come riportate dal portale Blogtivvu.com :

Ciao Nikita, sto guardando le nostre foto di queste ultime settimane, i nostri video, i ricordi (…). Ci stiamo vedendo tanto in questi giorni, sembra di essere tornati ai tempi in cui stavamo insieme e mi piace molto questa sensazione, mi piace scherzare con te, corteggiarti lentamente, come si faceva una volta, senza pensare troppo a che cosa potrebbe accadere tra noi. Amicizia? Amore? Lasciamo fare al tempo… Anche se in passato abbiamo avuto problemi, forse perché troppo giovani per una storia così importante, ora puoi lasciarti andare, puoi fidarti di me.”

La lettera continua con tutto il racconto dell’amore passato e di come lui e la Pelizon si siano conosciuti :

Adoro vederti sorridere, renderti felice. Del resto, sei talmente bella dentro e fuori che sei riuscita a entrare nel cuore del pubblico, al punto da meritarti di vincere in un programma così importante come il Grande Fratello Vip. Ma io non avevo dubbi, perché nel mio, di cuore, ci sei da tantissimo tempo. I nostri occhi si sono incrociati nel mio locale a Genova, tu facevi la ballerina, ci siamo sorrisi, mi avevi colpito subito. Quella sera, però, non è successo nulla tra noi e solo qualche settimana più tardi qualcosa ha cambiato per sempre le nostre vite. Una sera mi hai telefonato: eri sola, di notte, stavi tornando a casa dopo una serata in un locale e hai avuto paura che qualcuno ti seguisse. E io sono stato con te. Avevi poco più di vent’anni, troppo giovane, troppo immatura, e non hai compreso quanto soffrissi, non hai capito che perdere anche te è stato il colpo di grazia che mi ha fatto letteralmente crollare. Forse non te l’ho mai detto, Nikita, però in quel periodo mi sono fatto aiutare da uno psicologo. Pochi incontri, anche perché non avevo molti soldi, ma sono stati fondamentali per me.”

Infine un non troppo velato invito a riprovarci :

Ora non ti voglio più perdere e mi piacerebbe realizzare una di quelle cose un po’ folli di cui ti parlavo all’inizio, magari una vacanza insieme quest’estate: dove ti piacerebbe andare? Con amicizia o amore!”

La risposta di Nikita

La risposta della modella friulana non si è fatta attendere, ha condiviso la lettera in una storia Instagram, aggiungendo la didascalia : “Leggendo articoli che emozionano”.

La modella sta valutando quanto scritto da Diamante o per lei rimane un ex a cui vuole tanto bene ? Ma soprattutto, Matteo avrà trovato il suo telefono? Deve averlo perso per essere stato costretto a rivolgersi a un settimanale per vedere recapitata una missiva, altrimenti si tratterebbe solo di visibilità… ops…

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI