Matano-Cuccarini, continuano le polemiche in casa Rai

Come riportato da Fanpage.it lo scontro fra il giornalista Alberto Matano e l’ex conduttrice Lorella Cuccarini continua a tenere banco adesso è la lettera che alcune colleghe della Vita in diretta hanno firmato a sostegno del redattore del tg1, quello che per ora è certo è che la Cuccarini non farà più parte del programma e se ne avrà la conferma il prossimo 16 Luglio alla presentazione dei palinsesti 2020-21.

Ma veniamo al dunque questa lettera che afferma dagospia sarebbe stata fatta per difendere Alberto Matano da alcune collaboratrici della Vita in diretta ha rivelato una fonte interna al programma non sarebbe stata firmata da tutte le colleghe della trasmissione nella nota si legge che su un totale di 51 donne l’avrebbero firmata solamente in 14.

A cui seguono tali dichiarazioni:

“E’ più un fatto di coscienza che altro la lettera è stata considerata, non si sa per errore o volutamente, delle donne della Vita in diretta e invece non è così. Erano solo poche colleghe, tante altre non hanno voluto perchè o non interessate ad aderire alla polemica, essendo estranee ai fatti, o perchè ignare della missiva o per motivi personali. Il fatto è che quelle sono 14 firme e ce ne sono 37 che non hanno voluto firmare o che non sono state proprio informate”.

 

 

LEGGI ANCHE:

Sinisa Mihajlovic attacca duramente Fabio Caressa, “Quello piccolino, il marito della Parodi” (VIDEO)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,