Massimo Giletti contro la Rai, “Non mi sono stati vicini nemmeno in un momento delicato della mia vita”

Massimo Giletti torna ad attaccare duramente la Rai, infatti il conduttore di Non è l’arena su La7 ha espresso tutto il suo rammarico contro i vertici di Viale Mazini.

Giletti in un’intervista su Rtl 102.5 ha parlato della morte di suo padre avvenuta qualche mese fa:

“Quando è morto mio padre, quest’anno, all’improvviso il giorno del funerale mi sono sentito toccare le spalle ed abbracciare. Era il presidente Urbano Cairo (presidente di la7). Credo che in quei momenti vedere accanto qualcuno siano fondamentali per una persona”

Non vedere dalla Rai nemmeno un telegramma, invece, la dice lunga” con queste parole Giletti ha esternato il suo dispiacere verso la rete televisiva dove ha lavorato per tantissimi anni, crescendo anche professionalmente.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,