Martina Cardamone nuova tronista di Uomini e Donne? Ecco le sue parole

Martina Cardamone Uomini e Donne

Martina Cardamone non è stata scelta da Flavio Ubirti. Nel corso della puntata di lunedì 19 gennaio di Uomini e Donne, il tronista ha deciso di uscire dal programma insieme a Nicole Belloni, comunicando alla corteggiatrice di Battipaglia di non essere la ragazza con cui avrebbe voluto trascorrere la sua vita al di fuori del dating show.

Flavio è stato molto sincero e ha confessato a Martina di essere stata la prima persona che ha notato all’inizio del suo percorso. Tuttavia, le varie discussioni l’hanno portato a capire di essere incompatibili caratterialmente:

“Sento che a livello caratteriale facciamo fatica a prenderci nel modo giusto. Non perché il tuo carattere sia sbagliato o il mio giusto, assolutamente. Ma non voglio andare incontro a una situazione che so già potrebbe farci del male a entrambi”

Come sta Martina dopo la scelta?

Dalla registrazione di quella puntata è passato circa un mese. Come sta ad oggi Martina? La delusione iniziale è stata evidente, ma attualmente la ragazza starebbe bene. A confermarlo è stata lei stessa ospite di Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo. Sto bene, è ormai passato un mese” ha affermato.

Le parole di Martina su Flavio

Nel corso dell’intervista, la fotomodella ha sottolineato di non aver preso bene la decisione di Ubirti, anche se dentro di lei c’era già una consapevolezza:

“Inizialmente non l’ho presa bene, anche se me lo aspettavo perché anche nelle ultime esterne ho avuto una sensazione negativa. Sono arrivata consapevole. Ci sono rimasta male perché volevo conoscerlo fuori. Si è esposto di più alla fine nei confronti di Nicole.”

Ha poi confermato le divergenze caratteriali:

“Da parte mia durante il percorso mia c’è stata una chiusura, dettata dalla sua paura di questo mio carattere forte. Lui parlava positivamente di me, ma esprimeva sempre timori e preoccupazioni. Anche per la distanza. Avendo un attaccamento alla mamma, mi ha sempre fatto capire che non era tanto propenso. Nicole vive a Milano, io sono giù. Sarebbe stato più difficile da parte sua.”

Martina si è sentita delusa dal giovane ragazzo di Figlino Valdarno:

“Mi ha fatto stare male, non mi sono sentita presa in giro, mi ha delusa, mi ha fatto capire che come persona non mi ha capita. Io non mi sono mai permessa di giudicarlo. Lui, invece, un po’ mi ha giudicata negativamente ed è quello che mi ha fatto un po’ chiudere. Non lo dimenticherò, ho fatto un bellissimo percorso. Spero che lui abbia fatto una scelta di cuore e stia bene con Nicole.”

Martina verso il trono?

Subito dopo, è arrivata un’altra domanda. Se dovesse arrivarle la proposta di diventare una nuova tronista del programma, lei accetterebbe? Martina ha risposto che reagirebbe con un ‘sì’:

“Se dovessero propormi il trono, accetterei. Perché dovrei non darmi la possibilità di mettermi in gioco, credo nell’amore. Se sarà potrebbe essere una bella esperienza.”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,