Marina La Rosa si mette a nudo sulle sue scelte sessuali, ecco le sue parole

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-11-19

Volto iconico dei reality italiani è sicuramente quello dell’attrice siciliana Marina La Rosa. Riceverà infatti molta notorietà in seguito agli anni 2000 che la vedono protagonista della prima edizione del Grande Fratello: questo la porterà negli anni seguenti a varie ospitate in diversi programmi televisivi e, circa 20 anni dopo, a conquistare il secondo posto …

article-post

Volto iconico dei reality italiani è sicuramente quello dell’attrice siciliana Marina La Rosa.

Riceverà infatti molta notorietà in seguito agli anni 2000 che la vedono protagonista della prima edizione del Grande Fratello: questo la porterà negli anni seguenti a varie ospitate in diversi programmi televisivi e, circa 20 anni dopo, a conquistare il secondo posto all’Isola dei Famosi.

Nel 2021 Marina si è separata dopo dieci anni dal marito Guido Bellitti, nonchè padre dei suoi figli: Gabriele di 12 anni e Renato di 10. La donna aveva infatti dichiarato ai tempi al giornale Chi che i due erano in crisi da anni:

La tragedia sarebbe stata continuare a vivere nella maniera sbagliata, sia per noi, sia per i nostri figli.”

Recentemente l’attrice si è inoltre lasciata andare ad alcune confessioni, ai microfoni dei Lunatici di Rai Radio 2, riguardo ad altri dettagli della sua vita intima e privata: pare infatti che i suoi ultimi rapporti intimi sotto le lenzuola possano risalire alla fine del suo matrimonio con l’avvocato.

“Non faccio sesso da un sacco di tempo. Sono tanti mesi ormai. Per me l’organo sessuale principale, almeno nel mio caso, è il cervello. Se non mi si eccita il cervello, non mi eccito”

Ma è una scelta di castità quella che la vede coinvolta? Marina smentisce, dicendosi libera e disponibile: la questione sarebbe semplicemente quella di avere difficoltà a trovare la persona giusta

“Faccio fatica a trovare una persona con cui instaurare una sintonia. Anche per una semplice avventura, ne deve valere la pena”.

Nonostante ancora oggi faccia impazzire l’Italia, ha concluso dichiarando di non ritenersi una sex symbol. Per quale motivo?

“Secondo me faccio soggezione, ma non so perché. Non mi sono mai vista bella, anzi. Quando sono diventata un sex symbol mi veniva da ridere, ma mi faceva piacere. Anche se quello che affascina di me non è tanto l’aspetto fisico, ma la persona che sono.”

 

 

LEGGI ANCHE

Verissimo, Alex Belli non ci sta e risponde a Soleil “Cattivo gusto verso Delia”, ecco cosa è successo

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche