Maria De Filippi, stop ad Amici e Uomini e Donne per un programma in RAI

Maria De Filippi sta per ripartire con i suoi programmi stagionali, ma prima di tuffarsi a pieno regime tra gli allievi della scuola di Amici o placare gli animi nel parterre di Uomini e Donne si concederà un piccolo passaggio in RAI, l’azienda televisiva di Stato ha già avuto Queen Mary come presentatrice del Festival di Sanremo nel 2017, questa volta la regina degli ascolti Mediaset non condurrà alcuno show, ma sarà tra coloro che premieranno gli artisti durante il Seat Music Awards condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Probabilmente sarà proprio lei e premiare nel corso dello spettacolo che avrà luogo nella splendida cornice dell’Arena di Verona i giovani artisti che nel corso dell’anno si sono guadagnati il disco d’oro e di platino, tra cui proprio quel Sangiovanni divenuto idolo apprezzato dai giovanissimi e non, proprio per la sua partecipazione al talent di Canale 5 targato De Filippi.

Oltre al giovane artista, saranno presenti sul palco anche Marco Mengoni, Ligabue, Claudio Baglioni, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Marracash e tanti altri. Impegno televisivo importante che però non distrarrà eccessivamente la conduttrice dai suoi impegni televisivi con il Biscione, il giorno dopo la manifestazione la De Filippi sarà infatti già a Roma per registrare.

LEGGI ANCHE

Lungo sfogo di Sangiovanni: “Si parla sempre di gossip, tutti hanno un nemico immaginario”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,