venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Lungo sfogo di Sangiovanni: “Si parla sempre di gossip, tutti hanno un nemico immaginario”

Sangiovanni dopo l’esperienza ad Amici 20 è stato letteralmente travolto dal successo, infatti le sue canzoni sono in vetta alle classifiche e sono sempre in cima alle rotazioni musicali.

Ma si sa, più cresce il successo e più ci sono persone che criticano il tuo operato, fa parte del successo diciamo. Sangio infatti è finito spesso al centro del gossip per la sua storia con Giulia Stabile e per la presunta rivalità con Aka7even, smentita anche da quest’ultimo (CLICCA QUI).

Sangiovanni tramite un recente post sui social si è sfogato contro chi preferisce mettere il gossip sempre prima della musica, ecco le sue parole:

“Sono steso a terra, perdendo la voce. non so cosa possa significare. sono fortunato a fare quello che faccio, sebbene sia sempre di fretta, non vedo la mia famiglia, sono super stanco, non ho dei punti di riferimento. ma sono fortunato, e auguro la stessa fortuna a tutte le persone che leggeranno fino a questo punto e oltre. vedo che il mondo è diviso in due, le parole girano, le polemiche vengono alimentate, tutti hanno un nemico e l’odio scorre verso di esso. si parla sempre di gossip, di ciò che si vede e non si vede, di superficialità, e tutti aspettano che qualcuno sbagli qualcosa, per goderne. lo sento anche addosso a me. ma voglio dirvi che, in tutta questa confusione, sto lavorando come un pazzo, non mi fermo mai. musica nuova, spero che siate impazienti, sto lavorando a nuovi pezzi. e non vedo l’ora di farvi sentire quel che ho da dire, da cantare. in tutto questo, io sono sdraiato a terra, con il mio microfono, a preparare un tour estivo. cantando la mia musica, con la mia voce. ed è la cosa più importante, spero lo sia anche x voi.”

 

LEGGI ANCHE

Costanzo su Sanremo 2022: “Non so se Fiorello accetterà di rifarlo”

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI