Maria de Filippi spiega perché conduce seduta Uomini e Donne
Una delle scene più classiche del programma del pomeriggio di Canale5, è Maria De Filippi seduta sugli scalini dello studio di Uomini e Donne.
Una posa così tipica e iconica, così conosciuta che anche quando condusse insieme a Carlo Conti Sanremo 2017, i due presentatori si sedettero in quell’occasione proprio sugli scalini dell’Ariston, una vera e propria gag.
Il motivo di questo atteggiamento di Maria de Filippi è stato svelato durante la puntata del daily di Amici andata in onda sabato 16 aprile 2021. Tra gli ospiti c’era Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le stelle, che parlando con i ragazzi ha fatto riferimento alla conduzione ‘seduta’ di Maria De Filippi durante Uomini e donne. Raimondo ha infatti ha dichiarato:
“È l’unica che presenta da seduta. Potrebbe non essere correttissima, perché il presentatore sta in piedi, eppure questo la rende particolare”.
Dopo è intervenuta la stessa Maria de Filippi che ha voluto spiegare:
“Raimondo, ti svelo il segreto degli scalini. Nascono non per scelta ma perché, registrando molte puntate anche nella stessa giornata, ad un certo punto non ne potevo più e ho deciso di sedermi. Non c’era una poltrona e mi sono seduta sugli scalini. Poi ho capito che avrei potuto fare da lì anche tutta la puntata e sono rimasta sugli scalini. Questa è la storia!”.
LEGGI ANCHE
Amici 20, MARTINA è l’eliminata della quinta puntata del serale, pagelle e voti
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!