Maria de Filippi spiega il perchè non vengono utilizzate le mascherine a C’è Posta Per Te

Maria De Filippi è stata ospite del programma di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa, dove ha voluto spiegare il motivo per cui non sono state utilizzate le mascherine nello studio del programma C’è Posta Per Te:

Siamo stati fortunati perché abbiamo registrato in gran parte in un periodo favorevole”, ha detto la conduttrice. Tra l’altro la prima puntata di C‘è Posta Per Te ha fatto registrare degli ascolti altissimi vincendo la battaglia con la concorrenza di RAI 1 contro Affari Tuoi.

A C’è Posta Per Te comunque non si sottovaluta il problema del Covid19, la De Filippi ha dichiarato:

Vengono tutti tamponati, chiusi in un albergo sia chi riceve che chi manda la posta. Abbiamo fatto così:  chi manda la posta veniva tamponato e chiuso, i destinatari venivano tamponati e chiusi. Alcuni sono stati rimandati a casa. Non ci potranno essere ospiti internazionali”.

La pandemia del Covid19 ha rivisto anche tutti i contenuti dei programmi compreso C’è Posta per te.

“Abbiamo la fortuna di ricevere tante richieste, ne riceviamo 600/700 al giorno. È un lavoro certosino. C’è una redazione che lavora tutto l’anno. Io vedo tutti gli ospiti che portiamo in trasmissione e in quel momento scegliamo le storie. Poi viene consegnata la posta e spesso la posta viene rifiutata per cui la storia non viene presa e si va avanti. Se guardi bene la trasmissione ti accorgi che in una storia sono abbronzata, in un’altra ho i capelli un po’ più lunghi. Non ci sarebbe un altro modo per fare C’è posta. È il programma che mi agita di più. Quando il destinatario della posta entra in studio è la prima volta che lo vedo anch’io”.

Da questi discorsi si capisce che Maria De Filippi ha molto cuore questo programma e fa capire che dietro c’è un importante lavoro che continua nonostante le problematiche della pandemia di Covid19.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Maria Teresa Ruta sulla lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: “Non mi va di mediare”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,