GF Vip, Maria Teresa Ruta sulla lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: “Non mi va di mediare”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-01-11

Proprio qualche giorno fa, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno litigato per l’ennesima volta, un comportamento che ha spiazzato Maria Teresa Ruta, che parlando con Cecilia Capriotti ha confidato: “Io sono amica di tutti e due, non posso trovarmi in mezzo, non è giusto. Poi loro faranno pace e noi siamo quelli che abbiamo commentato, …

article-post

Proprio qualche giorno fa, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno litigato per l’ennesima volta, un comportamento che ha spiazzato Maria Teresa Ruta, che parlando con Cecilia Capriotti ha confidato:

“Io sono amica di tutti e due, non posso trovarmi in mezzo, non è giusto. Poi loro faranno pace e noi siamo quelli che abbiamo commentato, bisogna farsi i fatti propri” ha confessato Cecilia Capriotti provocando la reazione di Maria Teresa: “Non posso più intervenire, l’ho già fatto tre volte e l’ultima per la questione delle Nomination e mi sono molto spesa. Poi loro hanno chiarito e non mi hanno nemmeno ringraziata per essermi esposta così tanto” – continua dicendo- “Non ci sono mai riuscita, ma questa volta non mi va di mediare. Comunque non mi sarei mai arrabbiata con Tommaso, ma io sono io” ha aggiunto la Ruta ammettendo di non volersi più intromettere nelle discussioni dei suoi due amici. I Vipponi sono stati poi raggiunti a sorpresa dalla Orlando che, resasi conto di essere lei l’oggetto della conversazione, ha dichiarato: “Sono tutti più intelligenti di me”. E ancora rivolgendosi a Maria Teresa: “A monte ci sono delle motivazioni che ti ho raccontato, è chiaro che tu non ti saresti mai arrabbiata”.

 

Questa sera durante la puntata del Grande Fratello Vip sicuramente verrà affrontato questo tema e staremo a vedere come si evolverà la situazione.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, ecco quando guadagna Antonella Elia per il ruolo di opinionista

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche