Maria de Filippi: “Andrei di nuovo al Festival di Sanremo ma ad una condizione…”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-11

La conduttrice Maria de Filippi è stata ospite del programma Che tempo che fa con Fabio Fazio e per l’occasione è stata messa in scena la storia della busta come nel programma C’è posta per te con la consegna della posta fatta da un postino per eccellenza ovvero Nino Frassica, con la mittente che era Luciana …

article-post

La conduttrice Maria de Filippi è stata ospite del programma Che tempo che fa con Fabio Fazio e per l’occasione è stata messa in scena la storia della busta come nel programma C’è posta per te con la consegna della posta fatta da un postino per eccellenza ovvero Nino Frassica, con la mittente che era Luciana Littizetto.

Maria de Filippi ha voluto fare dei chiarimenti per le polemiche nate poche ore prima per le mancate norme di sicurezza viste nella prima puntata di C’è posta per te, nella quale non erano presenti le mascherine e mancava il distanziamento.

La conduttrice ha spiegato: “Gli studi delle registrazioni delle trasmissioni sono simili a degli ospedali. Le registrazioni risalgono a un periodo più tranquillo, comunque sono stati effettuati tamponi e isolamenti”. 

La popolare conduttrice ha parlato del Festival di Sanremo dopo l’esperienza del 2017 dove condusse al fianco di Carlo Conti:

Lo rifarei il Festival di Sanremo, con Sabrina Ferilli, Mara Venier  e Luciana Littizetto un Festival delle donne sarebbe divertente”. Rivela di aver avuto un’offerta dalla RAI qualche anno fa: “Ebbi un’offerta dalla RAI solo dopo anni passati a Mediaset. Poi da allora  nessuno mi ha più contattato”.

 

Staremo a vedere se in futuro rivedremo Maria de Filippi sul palco dell’Ariston di Sanremo.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/armando-incarnato-risponde-a-veronica-ursida-ha-ragione-la-de-lellis-le-corna-stanno-bene-su-tutto/

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche