Maria De Filippi racconta quando Ultimo fu scartato ai casting di Amici

Durante la puntata di Amici andata in onda oggi il professore Rudy Zerbi ha deciso di mantenere la sua linea di giudizio adottata e proposta nei giorni scorsi e ha deciso di eliminare l’ultimo della classifica stilata dell’ospite Gerry Scotti e per sua fortuna era proprio una sua allieva, la cantante Rea.

Maria De Filippi ha cercato di consolare la giovane cantante dopo la sua eliminazione dalla scuola e nel farlo ha tirato in mezzo anche Ultimo, il quale diversi anni fa aveva partecipato ai casting di Amici ma era stato scartato. Stessa cosa per Mara Sattei, che prese parte ad Amici, ma venne poi eliminata. Ecco le parole della padrona di casa:

Allora, penso che nelle parole di Rudy non ci sia mai stata la frase che non hai talento. Penso che non lo pensi. Credo che ha constata solo dei risultati, Hai 18 anni. Hai una vita davanti. La volta scorsa è venuta qui a cantare una ragazza che si chiama Mara Sattei. Partecipò da noi 10 anni fa. Forse esiste il momento in cui una ‘esplode’, no? E non necessariamente coincide con un anno di Amici. Ma davvero coincide con tante altre cose. A volte è una questione di maturità, di capacità loro, mia, della produzione di tirare fuori il talento nel momento giusto.

Non è questo l’unico posto per diventare un cantante. Te lo dico perché ho visto gente esplodere altrove passare di qua e nessuno l’aveva notata. Ultimo venne ai casting e venne bocciato. Dico la verità. Davvero è successo così. E riempie gli Stadi. Se quel giorno avesse pensato: ‘Oddio, mi hanno scartato da Amici, non canto più’, sarebbe stato un cretino, no? Siccome non sei cretina, ma una ragazza intelligente, non viverla come una sconfitta.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, ecco le parole di Rea dopo l’eliminazione “Questo è un periodo importante”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,