Maria De Filippi propone il trono di Uomini e Donne ad Alessandra Celentano: “Potrei fare un’eccezione”

Alessandra Celentano Uomini e Donne

La prima puntata del 2026 di Amici 25, andata in onda domenica 11 gennaio alle ore 14:00 su Canale 5, si è aperta con un momento di pura ironia. Protagoniste dello scambio iniziale sono state Maria De Filippi e Alessandra Celentano, al centro di un siparietto che è subito diventato virale sui social.

Tutto è partito da una domanda della conduttrice, che, dopo il suo ingresso in studio, ha chiesto alla temuta maestra del talent show come avesse trascorso le vacanze di Natale. 

Maria le ha anche domandato se si fosse fidanzata durante il periodo di pausa della trasmissione. Pronta la risposta della Celentano: “Sono fidanzata… in casa”.

La proposta di Maria

A quel punto Maria De Filippi ha colto la palla al balzo e, per cercare di aiutare la vita sentimentale della professoressa di danza, ha ammesso: “Qualora non trovassi, per te potrei fare un’eccezione”.

La conduttrice si riferiva ovviamente a Uomini e Donne e a comprenderlo immediatamente è stata Anna Pettinelli, che ha esclamato: “Per Uomini e Donne!”.

La reazione della Celentano

Non riuscendo a capire, Alessandra Celentano ha chiesto spiegazioni: “In che senso un’eccezione? Spiegati, Maria”.

La conduttrice ha spiegato: “Non esiste il trono over, ma saresti una tronista fantastica”, ipotizzando ironicamente la maestra nel ruolo di tronista d’eccezione all’interno del dating show.

A chiudere il siparietto ci ha pensato la stessa Celentano, con una battuta: “Io sono il trono!”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , , ,