Maria De Filippi in prima serata anche d’estate, ecco quando…

Il conto alla rovescia per i fans di Uomini e Donne quest’anno si concluderà prima, non si tratterà del dating show ordinario, ma di un vero e proprio programma in prima serata. Uomini e Donne- La Scelta, riproporrà a partire dal 14 luglio tutti i mercoledì in prima serata, le scelte dei Troni del 2019.

Mediaset non riesce a fare a meno della sua regina degli ascolti e da quanto si apprende da Blasting News per sopperire alla normale emorragia di pubblico nelle sere d’estate, ha piazzato al mercoledì il suo asso nella manica, le scelte sono datate di due anni, ma per gli appassionati del programma rappresenterà una ventata di allegria nelle calde sere d’estate. Si rivedranno le scelte di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi ,Luigi Mastroianni e Ivan Gonzales. Tra gli ospiti personaggi storici del programma quali Giulia De Lellis e Gemma Galgani in più a condire il tutto, Valeria Marini.

Il Biscione quindi dopo aver affidato alla prima serata del lunedì  Temptation Island prodotto sempre dalla Fascino Entertainment di Maria De Filippi che sta raccogliendo davanti al video oltre 3.200.000 telespettatori, prova a raddoppiare il mercoledì, riuscirà la De Filippi a vincere la prima serata anche con le repliche? A Cologno sono molto fiduciosi che la loro regina non tradirà le aspettative neanche questa volta.

LEGGI ANCHE

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, l’amore oltre le chiacchiere


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: