Maria De Filippi ammette di essere stata terrorizzata durante l’emergenza
La conduttrice di Mediaset, attualmente in vacanza con i suoi cari nella sua villa ad Ansedonia, in un’intervista al Settimanale Oggi ha ammesso di essere stata ipocondriaca per paura di risultare positiva al Covid-19.
Spiega: “Ammetto che per me, che sono stata una dei pochi che ha deciso di andare in onda durante l’emergenza, non è stata per niente una passeggiata. Ho dovuto sempre viaggiare attuando tante precauzioni, come guanti e amuchina. Ho fatto anche sei test sierologici, proprio perché per lavoro dovevo vedere continuamente gente.”
Continua: “Avevo, sia nella borsa sia sul comodino, il pulsometro. In modo tale da provare spesso la saturazione per tranquilizzarmi.”
Inoltre, invito le persone a proseguire con le norme basilari ed essenziali anti-contagio, come il distanziamento sociale e l’obbligo della mascherina in caso di affollamenti: “Non è ancora finito del tutto. Siamo tutti contenti che la situazione sia notevolmente migliorata, ma dobbiamo ragionare in modo diverso ancora un altro po’.”
LEGGI ANCHE:
Maria De Filippi, “Vorrei essere come mio marito, ecco il perchè…”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!