Tu Si Que Vales, per la semifinale Maria De Filippi gioca duro con illustri Ospiti, ma chi saranno i 16 finalisti?

Tu Si Que Vales
Contenuti dell'articolo

Nuovo giro, nuova corsa per Tu Si Que Vales che si appresta alla sua conclusione, prima però in serbo ancora due emozionanti puntate dove scopriremo chi saranno i 16 finalisti dell’edizione.

Tu Si Que Vales VS Ballando Con Le stelle

Ovviamente come ogni sabato sera che si rispetti la lotta di ascolti è servita da un lato da parte di Ballando Con Le Stelle, capitanata dall’immancabile Milly Carlucci e il suo cast di tutto rispetto che settimana dopo settimana oltre che far parlare di sé per il ballo da in pasto la vita e le emozioni dei partecipanti.

Dall’altra Tu Si Que Vales che in queste settimane ha saputo intrattenere e divertire il pubblico con performance mozzafiato, divertenti, folcloristiche ma soprattutto grazie ai giudici e all’immancabile Sabrina Ferilli ormai in un mitico duo col suo disturbatore Giovannino.

Questa settimana, per la semifinale che si terrà domani 9 Novembre su Canale 5, Maria De Filippi e co.. hanno deciso di giocare l’asso vincente, portando sul palco di Tu Si Que Vales ospiti di tutto rispetto come:

Ilary Blasi, Beppe Vessicchio, Cristian De Sica e Adriano Pennino.

Chi saranno i 16 finalisti di TSQV?

Ma chi saranno i 16 finalisti dell’edizione che nell’ultima puntata andranno a contendersi il premio finale? Per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata che andrà in onda Sabato 9 Novembre alle ore 21:30 sempre su Canale 5.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Autore

  • Mariangela Ragno

    Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,