Mare Fuori 5, al via con le riprese ma cambia tutto: Maria Esposito ci sarà e cambia look, tutte le novità e gli addii

Maria Esposito ancora protagonista della prossima stagione di Mare Fuori

Sono iniziate il 10 Giugno 2024 le riprese della quinta stagione della serie tv cult partenopea. Per l’occasione, Maria Esposito (Rosa Ricci nella serie) ha travolto il suo look, divulgando alcuni scatti tratti dalle prime scene sul set, che la immortalano con un caschetto nero e una frangia corta.

La sua presenza in Mare Fuori 5, è quindi riconfermata. Mentre tra gli addii, Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo), Clara Soncini (Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra) che non saranno presenti nella nuova stagione.

La nuova stagione di ‘Mare Fuoti 5’ introdurrà diversi personaggi nuovi, interpretati da attori emergenti. Francesco Luciani e Francesco Di Tullio presteranno il volto a due criminali provenienti dal Nord Italia, portando un contrasto regionale interessante al dramma. Rebecca Mogavero, modella con un forte interesse per l’arte e la musica, ed Elisa Tonelli, appassionata di viaggi e ciclismo che pratica a livello agonistico, interpreteranno due amiche inseparabili, unite anche nel crimine. Alfonso Capuozzo sarà il volto duro della gioventù napoletana, mentre Manuele Velorappresenterà un nuovo chiattillo, proveniente dai quartieri alti e ricchi di Napoli.

È stata affidata a Ludovico Di Martino, la regia della quinta stagione di Mare Fuori, dopo i record riscontrato da Ivan Silvestrini, che ha guidato la regia dalla metà della seconda stagione fino alla quarta.

Ludovico Di Martino ha lavorato alla regia della terza stagione di ‘Skam Italia’. Per quanto riguarda la sceneggiatura, troviamo Maurizio Careddu come head writer, insieme ai veterani da Luca Monesi, Sara Cavosi, Elena Tramonti e Angelo Petrella.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo