Marco Alabiso intervista esclusiva a Mondotv24, “Riccardo mi temeva” e su Ida “Deve ammettere”

di Lorenzo Pugnaloni

Pubblicato il 2022-05-23

Marco Alabiso, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne si racconta a noi di MondoTv 24, parlando della sua esperienza all’interno del dating show e commentando gli altri protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi.    Ciao Marco, come stai? Come è stato partecipare a Uomini e Donne e come mai hai deciso …

article-post

Marco Alabiso, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne si racconta a noi di MondoTv 24, parlando della sua esperienza all’interno del dating show e commentando gli altri protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi. 

 

Ciao Marco, come stai? Come è stato partecipare a Uomini e Donne e come mai hai deciso di intraprendere questo percorso?

«Ciao, tutto bene. Ho deciso di intraprendere questo percorso perché guardando la televisione mi ero molto concentrato su Ida, ho voluto conoscerla ed è stata una bellissima esperienza. Molto impegnativa, non è una passeggiata andare lì, però devo dire che sono rimasto molto contento.»

 

Abbiamo tutti visto la fine della conoscenza tra te e Ida, che cosa ne pensi? Secondo te lei era davvero interessata?

«Allora penso che dentro di sé lei sia a conoscenza di essere innamorata ancora di lui, non è pronta per nessun altro uomo. Può arrivare anche Brad Pitt, ma troverebbe un problema sicuramente. In tutte le serate con me sì, perché non puoi fingere anche quello, però sempre con il pensiero verso Riccardo. Su questo ne sono pienamente sicuro.»

 

Che pensi, invece, del comportamento di Riccardo nei suoi confronti? Secondo te i due torneranno insieme?

«Beh, penso che Riccardo mi temeva siccome sin dall’inizio ha visto che Ida con me era più coinvolta rispetto agli altri che ha frequentato, quindi forse – scusami il termine- gli ha bruciato un po’ il culo, perché ha capito che poteva esserci qualcuno che avrebbe potuto mettere i bastoni tra le ruote, anche perché lo dimostra il fatto che mi ha attaccato più volte e cercato sempre il confronto. Non ci lasciava mai non vivere la storia con tranquillità. Si, ritorneranno insieme ma per litigare e lasciarsi un’altra volta, quindi per portare avanti ancora di più la loro agonia, perché loro vivono in agonia entrambi.»

 

All’interno del parterre hai mai avuto desiderio di conoscere altre dame?

«Si, mi interessava conoscere Gloria perché la reputo una donna matura e completa. quindi se dovessi dirti una persona che mi ha colpito sarebbe stata Gloria»

 

Che pensi di Gloria e della fine della conoscenza con Riccardo?

«Penso che Riccardo abbia dimostrato un’altra volta con Gloria che gli interessava solo vedere se lei fosse caduta ai suoi piedi e una volta che ha realizzato che lei è caduta ai suoi piedi se n’è andato. Quando lei poi ha fatto capire che non c’era più speranza per lui si è riavvicinato, sempre perché è un narcisista, sempre perché deve essere al centro dell’attenzione, sempre perché vuole essere protagonista»

 

Hai seguito un po’ i percorsi dei tronisti? Tra Luca e Veronica quale dei due ti ha colpito di più?

«Per quanto riguarda i tronisti non ho avuto mai un’attenzione verso di loro perché non mi hanno, non lo so, non mi hanno trasmesso niente. Non mi hanno interessato, ho seguito perché ovviamente essendo in studio ho seguito. Non lo so, non mi è scattato niente per seguirli e per capire di più su di loro.» 

 

Un progetto futuro lavorativo? E un tuo sogno… Raccontaci. 

«Beh, il mio sogno nel cassetto è aprire una palestra americana, cioè con attrezzi americani, che sono i migliori al mondo. Quindi questo è un sogno sì, poi comunque realizzarmi con un qualsiasi altro lavoro vada vado a fare»

L’intervista è a cura di Lorenzo Pugnaloni 

 

Lorenzo Pugnaloni

Co-direttore di MondoTv 24, autore e conduttore del format YouTube, omonima versione della rivista. Giornalista, speaker radiofonico e scrittore di romanzi. Studia Comunicazione ed edita libri.

Potrebbe interessarti anche