Maradona, aggiornamenti, i PM hanno individuato i responsabili della sua morte

Alcune fonti Argentine ci aggiornano sulla morte di Maradona:

“Finora la Procura di San Isidro sta procedendo con la raccolta di testimonianze e prove che saranno valutate da un collegio di medici. Ma un mese dopo, sono ancora tanti i misteri che avvolgono la morte del numero uno del calcio mondiale, Diego Maradona. I pm sono convinti che il neurochirurgo Leopoldo Luque e la psichiatra Agustina Cosachov erano i medici responsabili della salute: rischiano una imputazione per omicidio colposo”.

 

L’autopsia ha svelato che Diego soffriva di diverse patologie: cirrosi, insufficienza renale cronica, cardiomiopatia ischemica, malattia coronarica e malattia polmonare cronica con segni acuti compatibili con insufficienza cardiaca. E che la morte sarebbe giunta dopo almeno 4 ore dall’inizio della crisi.

Da un mese dalla scomparsa del Pibe de Oro, ancora non è chiaro il motivo per cui è morto.

 

 

LEGGI ANCHE

Scandalo Neymar, party in Brasile con 500 persone. Il PSG è furioso


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,