Mara Venier rompe il silenzio: “Fiorello prenderà il mio posto a Domenica In?”, ecco come stanno le cose

Mara Venier sorprende tutti a TV Talk: “Fiorello a Domenica In? Facciamolo insieme!”

Ospite della puntata di TV Talk andata in onda su Rai 3, Mara Venier ha commentato con la sua solita ironia e sincerità le recenti parole di Fiorello, che nei giorni scorsi aveva espresso il desiderio – con tono giocoso – di prendere un giorno le redini di Domenica In, ma “solo dopo Mara”.

La risposta della storica padrona di casa della domenica di Rai 1 non si è fatta attendere, e ha subito fatto parlare di sé.

Mara Venier a cuore aperto: “Fiorello, perché dopo? Facciamola insieme!”

Nel corso dell’intervista, Mara ha affrontato il tema del futuro di Domenica In con leggerezza ma anche con una punta di riflessione, dopo le voci che avevano fatto pensare a un suo possibile addio. Con tono scherzoso ma deciso, ha lanciato un invito diretto allo showman siciliano:

“Davide Maggio aveva ragione, sembrava un addio il mio. Ma abbiamo trovato una nuova chiave corale per Domenica In, dobbiamo portare qualcosa di nuovo, con dei compagni. Chi vorrei accanto? Non posso dirlo. Ma visto che Fiorello ha detto che vuole fare Domenica In… Quindi Fiorello, se vuoi entrare nel gruppo?! Ha detto ‘dopo Mara’, invece io dico: perché dopo? Si fa con Mara!”

Un’uscita che ha scatenato l’entusiasmo dei fan e degli addetti ai lavori, che da tempo sognano una collaborazione tra due dei volti più amati della televisione italiana.

Una Domenica In a due voci?

L’idea di vedere Mara Venier e Fiorello insieme alla guida di Domenica In stuzzica l’immaginazione del pubblico e riaccende il dibattito sul futuro del contenitore domenicale più amato della TV. Un duo che unirebbe la rassicurante familiarità della “zia Mara” con l’irriverente energia dello showman, dando vita a una formula tutta nuova, capace di unire tradizione e innovazione.

Per ora, Fiorello non ha ancora risposto ufficialmente all’invito. Ma il messaggio è chiaro: Mara non ha intenzione di lasciare facilmente il suo salotto domenicale, e se dovesse farlo, lo farebbe con stile… e in buona compagnia.

L’intervento di Mara Venier a TV Talk non è passato inosservato. Tra battute, affetto e visione per il futuro, la conduttrice ha ribadito il suo legame profondo con Domenica In. L’invito a Fiorello ha il sapore di un sogno televisivo che potrebbe presto diventare realtà. Il pubblico, intanto, resta in attesa: sarà davvero l’inizio di una nuova era a due voci?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,