Mara Venier in ospedale, l’annuncio shock su Instagram: “Sto vivendo un incubo”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-08

Già domenica scorsa in apertura della puntata di Domenica in, Mara Venier si è scusata per non essere in perfetta forma fisica a causa di un intervento ai denti che le aveva causato non pochi problemi, la popolare conduttrice è riuscita comunque a portare a termine il programma. Tutti hanno pensato che dopo una breve …

article-post

Già domenica scorsa in apertura della puntata di Domenica in, Mara Venier si è scusata per non essere in perfetta forma fisica a causa di un intervento ai denti che le aveva causato non pochi problemi, la popolare conduttrice è riuscita comunque a portare a termine il programma. Tutti hanno pensato che dopo una breve convalescenza la conduttrice sarebbe tornata in forma, ma le foto postate oggi su Instagram e il relativo commento hanno causato apprensione tra i fans.

La popolare conduttrice ha postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae in un letto di ospedale molto provata in viso e con una flebo attaccata, sotto la foto un lungo commento con la spiegazione di quanto stia vivendo in queste ore

Amici di Instagram- scrive la Venier- voglio condividere l’incubo che sto vivendo, lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi… sono arrivata a studio ( per ora non dico nome e indirizzo) alle 9,30… sono uscita alle 17,30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbro e mento!!! Tralascio il resto, non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede)!!!  Giovedì di corsa dal chirurgo Maxillo Facciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione, venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno!!! Ricoverata… sala operatoria, anestesia totale, un incubo…!!! Oggi avrò un controllo, ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento).

La conduttrice domenica scorsa aveva scherzato sul fatto che giugno non sia un mese che le porti benissimo, un anno fa in questo periodo una caduta accidentale le aveva provocato una frattura del malleolo che la aveva costretta con il gesso o comunque un supporto ortopedico per diversi giorni. Questa volta purtroppo sembra non si tratti di un incidente, ma di qualcosa di più serio.

Sotto il post tanti commenti di affetto e di solidarietà anche di personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Gianni Morandi, Stefania Orlando, Cecilia Capriotti, Sandra Milo, Asia Argento, Isabella Ferrari, Raoul Bova, Alessia Marcuzzi e tanti altri. Mara Venier è molto social è sicuramente renderà edotte le persone che la seguono sull’evolversi delle sue condizioni di salute. Certamente una brutta disavventura per la Signora della domenica Rai, che tutti si augurano di rivedere presto al suo posto in tv.

 

 

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di lunedì 7 giugno 2021: la finale dell’Isola supera A Mano disarmata, bene Quarta Repubblica

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche