Mara Venier arrabbiata con Ippoliti
Mara Venier ha pubblicato su Istagram un commento al vetriolo contro Ippoliti e Timperi definendoli così: “Due poveracci che pensano di divertire il pubblico ironizzando e prendendo in giro una persona che sta soffrendo“.
A scatenare l’ira di Zia Mara sarebbero state le parole di Ippoliti durante la sua rubrica di cronaca rosa durante la trasmissione ‘Uno Mattina in Famiglia’, condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi. Commentando una foto di Mara in sedia a rotelle e con la gamba ingessata Ippoliti, infatti, si è lasciato scappare un commento poco gentile: “Ormai è diventato un must, molte si ingessano nelle loro trasmissioni“.
Subito Monica Setta è intervenuta a difesa della Venier: “Non dire così perché Mara invece sta soffrendo. Ed è proprio brava”.
Mara Venier ha ringraziato la Setta ma poi si è scagliata contro Ippoliti e Timperi.
Il commento tuttavia è stato cancellato, così come anche le storie di Instagram. Speriamo quindi che la polemica sia conclusa così.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!