Manuel Galiano, ex scelta Giulia Cavaglià, sbotta su Twitter : “Giulia mi ha scritto mentre conviveva con Federico”

La storia tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, è durata poco meno di un mese, il motivo della rottura ? Un presunto tradimento dell’ex corteggiatore durante una vacanza ad Ibiza. Vicenda che si era conclusa a suon di frecciatine social già qualche anno fa ma che è stata riaperta in queste ore a seguito della rottura tra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri. La Cavaglià infatti, ha dichiarato la fine della storia con Chimirri, con il quale conviveva, accusandolo di averla tradita. L’ex fidanzato ha negato il tradimento asserendo di aver detto a Giulia di avere un’altra donna solo per ripicca, al termine di una lite. Ed è proprio in questa dinamica che Manuel Galliano, tramite storie su Instagram, ha dichiarato vicinanza a Federico Chimirri affermando di rivivere la stessa cosa che era accaduta a lui.

Lo sfogo di Manuel su Twitter

Manuel ha preso parola in una room su Twitter dove ha accusato l’ex fidanzata di aver fatto tutto per hype con l’obiettivo di essere notata dagli autori del Gran Fratello. Cosa che aveva fatto in passato anche con lui quando, a seguito di alcune foto ambigue, aveva accusato Galiano di averla tradita. Solo ora Manuel ha raccontato la sua verità : aveva mostrato a Giulia le prove che le foto in questione non ritraessero lui, mostrandole outfit ed orari ma l’ex tronista non ha voluto sentire ragioni. Da qui nasce l’accusa di essere stata poco chiara con Chimirri in quanto, solo qualche tempo fa, aveva contattato proprio lui chiedendogli di vedersi all’insaputa del fidanzato. A quanto racconta Manuel, nonostante l’insistenza dell’ex tronista, lui ha rifiutato l’invito di andare in hotel da Giulia perché la ragazza conviveva.  Manuel avrebbe già raccontato tutto a Federico, mostrandogli anche gli screen di queste conversazioni.

Come andrà a finire?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Chiara Mastroianni
Parliamo di: , ,